Politica Brindisi 

Grande entusiasmo per l’inaugurazione del nuovo Circolo Culturale di Nazione Futura

Lo scorso sabato 4 marzo a Brindisi presso i locali di UTAC Meeting Hub è stato inaugurato il nuovo Circolo Culturale di Nazione Futura

BRINDISI - Lo scorso sabato 4 marzo a Brindisi presso i locali di UTAC Meeting Hub è stato inaugurato il nuovo Circolo Culturale di Nazione Futura. All’evento erano presenti il Presidente di Nazione Futura Dr. Francesco Giubilei ed il Coordinatore regionale Avv. Francesco Ciro Miale. Sull’argomento “Per una scuola meritocratica: l’istruzione come “sostegno” per il futuro” sono intervenuti relatori di alto spessore culturale, donne e uomini di profonda cultura e professionalità. All’evento ha partecipato una folta ed entusiasta platea che si è subito immedesimata nella tematica trattata con trasporto ed interesse. Ha moderato i lavori la Coordinatrice territoriale Avv. Annalisa Mennitti, che dichiara:

“Ringrazio di cuore tutti i partecipanti per la competenza e la professionalità dimostrate nonché tutte le persone presenti in sala e chi mi ha supportato nell’organizzazione dell’incontro, soprattutto per la passione dimostrata nel credere in questo progetto fin dal primo istante” - ha dichiarato l’avvocato Annalisa Mennitti, Coordinatrice territoriale Circolo NF Brindisi. 


 

 

Potrebbeinteressarti