Sanità Brindisi 

Riapre la postazione 118 nel quartiere Casale

Riaperta da oggi al Casale, nella sede in via Primo Longobardo, la postazione del 118 che era stata chiusa dal 22 dicembre scorso

BRINDISI - Riaperta da oggi al Casale, nella sede in via Primo Longobardo, la postazione del 118 che era stata chiusa dal 22 dicembre scorso a causa di alcuni problemi nel sistema idrico-fognarioe temporaneamente trasferita in piazza Di Summa.

La postazione, denominata Brindisi-Porto, servirà la popolazione residente anche nei quartieri limitrofi di Materdomini, Paradiso eAeroporto.

Dopo l’intervento del Dipartimento di Prevenzione e dell’Area Tecnica della Asl, sono stati ripristinati i requisiti di idoneità dei locali, di proprietà del Comune di Brindisi.


Potrebbeinteressarti


Stabilizzazione precari SanitaService Asl Brindisi, ex lavoratori con qualifica di ausiliari e amministrativi, richiesta tavolo di confronto per omogeneità di trattamento territoriale per quanto recentemente accaduto nella Asl Taranto

La CGIL oggi ha chiesto un tavolo urgente di confronto alla Regione Puglia, alla luce della stabilizzazione avvenuta nella Asl Taranto per valutare sovrapponibilità territoriale del trattamento riservato ai lavoratori precari di SanitaService Asl Brindisi in omologazione territoriale nello stesso territorio regionale