Brindisi Altri Sport 

Happy casa: ingaggiato Josh Perkins

“Seguivamo il giocatore già da qualche anno e finalmente è giunto il momento di riuscire a lavorare insieme - il commento del ds Giofrè. Josh sarà il nostro nuovo playmaker ed anche a lui non possiamo che augurare di trovare una dimensione importante con noi a Brindisi“.

L’atleta americano Josh Perkins, nato a Denver il 25/08/1995, è il nuovo playmaker della Happy Casa Brindisi. All-time assists leader di Gonzaga University: 712 assists dal 2014 al 2019, risulta tutt’oggi il migliore nella storia dei Bulldogs e il sesto di sempre della West Coast Conference.

Inserito due volte nel primo quintetto WCC-All Conference (2018,19), Josh firma nell’estate del 2019 un contratto ‘Exibith-10’ con i Charlotte Hornets per essere poi aggiunto alla franchigia affiliata dei Greensboro Swarm in G-League. La sua carriera in Europa parte lo scorso anno dalla Polonia al GTK Gliwice, team in cui registra una media di 13.6 punti, 6,7 assist, 3.9 rimbalzi e 1.5 palle recuperate. A gennaio 2021 arriva la chiamata dal Partizan Belgrado per disputare la seconda parte di stagione tra Eurocup e ABA Liga. In Lega Adriatica realizza il career-high di valutazione (31) in una prestazione da 18 punti, 5 rimbalzi, 5 assist, 4 stoppate e 2 recuperi in 20 minuti di gioco. “Seguivamo il giocatore già da qualche anno e finalmente è giunto il momento di riuscire a lavorare insieme - il commento del ds Giofrè. Josh sarà il nostro nuovo playmaker ed anche a lui non possiamo che augurare di trovare una dimensione importante con noi a Brindisi“.

Potrebbeinteressarti

Alla 25ª Luzzi - Sambucina “The Doctor” conquista la vittoria

FASANO - Nella nona tappa del CIVM, il portacolori della Eptamotorsport Angelo “The Doctor” Loconte ha centrato l’obbiettivo che si era prefissato e che aveva ampiamente dichiarato già nelle verifiche del venerdì: salire sul gradino più alto del podio della cronoscalata Luzzi - Sambucina.


Happy casa: Jeremy Chappell firma fino al 2023

Reduce dalle ultime due annate in LBA con la Reyer Venezia, ‘Choppa’ fa il suo ritorno in biancoazzurro, colori che ha vestito nella stagione 2018/19 da assoluto protagonista alla media di 13 punti, 5.4 rimbalzi e 2.6 assist a partita.