Brindisi Altri Sport 

Lunedì Festa del Basket al Palapentassuglia

Lunedì 7 giugno alle ore 18, al PalaPentassuglia, l’amministrazione comunale incontrerà squadra e società della New Basket Brindisi per celebrare gli storici risultati raggiunti in questa stagione dalla squadra brindisina

BRINDISI - Lunedì 7 giugno alle ore 18, al PalaPentassuglia, lamministrazione comunale incontrerà squadra e società della New Basket Brindisi per celebrare gli storici risultati raggiunti in questa stagione dalla squadra brindisina.

 

Sarà loccasione per consegnare loro un riconoscimento come simbolico ringraziamento per il lustro donato allintera città. Il giornalista Mino Taveri coordinerà gli interventi dei protagonisti, alla presenza del Governatore della Regione Puglia Michele Emiliano e delle autorità cittadine.

 

Rispettando i protocolli vigenti per le manifestazioni al chiuso, si informa che l'evento sarà accessibile a un numero ristretto di spettatori (n.500). La società ed il Comune riserveranno 200 ingressi per autorità, sponsor e staff NBB; i restanti posti saranno disponibili per i tifosi biancoazzurri.

 

Per partecipare è necessario prenotarsi all'indirizzo emailfestadelbasket@newbasketbrindisi.it indicando il proprio nominativo (strettamente personale); l'ordine sarà esclusivamente cronologico fino a esaurimento posti. La conferma di accesso al palasport avverrà tramite email, nelle ore successive alla ricezione delle prime 300 richieste.

 

La manifestazione è aperta alla stampa su lista nominativa: si invitano i giornalisti ad accreditarsi all'indirizzo email ufficiostampa@newbasketbrindisi.it entro domenica 6 giugno.

Potrebbeinteressarti

Happy casa: ingaggiato Josh Perkins

“Seguivamo il giocatore già da qualche anno e finalmente è giunto il momento di riuscire a lavorare insieme - il commento del ds Giofrè. Josh sarà il nostro nuovo playmaker ed anche a lui non possiamo che augurare di trovare una dimensione importante con noi a Brindisi“.


Happy casa: Jeremy Chappell firma fino al 2023

Reduce dalle ultime due annate in LBA con la Reyer Venezia, ‘Choppa’ fa il suo ritorno in biancoazzurro, colori che ha vestito nella stagione 2018/19 da assoluto protagonista alla media di 13 punti, 5.4 rimbalzi e 2.6 assist a partita.

Happy Casa Brindisi nel girone G di BCL 2021/2022

Questa mattina, presso la Patrick Baumann House of Basketball di Ginevra, si sono svolti i sorteggi della prima a fase a gironi BCL 2021/22, competizione cui prende parte la Happy Casa Brindisi per il terzo anno consecutivo. La squadra biancoazzurra, inserita in seconda fascia secondo il ranking