Cronaca Brindisi 

Travolto sulla carreggiata, muore a 22 anni

Questa mattina, alle ore 04:40 circa, si è verificato un sinistro stradale sulla Strada Statale 16, all’altezza della progressiva chilometrica 856.500, direzione sud, poco prima dello svincolo per Fasano.

Questa mattina, alle ore 04:40 circa, si è verificato un sinistro stradale sulla Strada Statale 16, all’altezza della progressiva chilometrica 856.500, direzione sud, poco prima dello svincolo per Fasano. Nel sinistro risultava coinvolto un veicolo marca Fiat modello Ducato condotto da A. C., di anni 56, il quale investiva un pedone, G. D. P. di anni 22, che per motivi ancora sconosciuti si trovava sulla carreggiata. Il giovane non ce l'ha fatta sopravvivere all'impatto: è morto sul colpo. Sono in corso ulteriori accertamenti finalizzati alla ricostruzione dell’evento infortunistico da parte di personale della Sezione Polizia Stradale di Brindisi intervenuta sul posto.

Potrebbeinteressarti


Armi e oggetti atti ad offendere, la polizia denuncia un bulgaro

Ieri pomeriggio, durante mirati servizi di controllo del territorio finalizzati alla prevenzione e repressione dei reati di predatori nel territorio di Mesagne, il personale del Commissariato di P.S. di Mesagne, denunciava in stato di libertà un cittadino bulgaro classe ‘92 per porto abusivo di armi o oggetti atti ad offendere e lo sanzionava amministrativamente per il non rispetto delle prescrizioni sulla normativa prevista per il contenimento della diffusione dei contagi da Covid-19.