Ambiente Brindisi 

Stabilimento balneare di Cerano: si parte con l’estate in riva al mare

Domani mattina, sabato 18 giugno, in località Cerano (nel sito dell’ex Lido Cerano), avrà luogo una conferenza stampa per presentare il nuovo stabilimento balneare “C-Beach”.

CERANO - Domani mattina, sabato 18 giugno, in località Cerano (nel sito dell’ex Lido Cerano), avrà luogo una conferenza stampa per presentare il nuovo stabilimento balneare “C-Beach”. 

I rappresentanti della società proprietaria illustreranno le finalità dell’iniziativa e il programma della giornata inaugurale, prevista per il giorno successivo, domenica 19 giugno. 
In particolare, lo stabilimento balneare aprirà al pubblico alle ore 8.00, mentre il taglio del nastro è previsto per le ore 16.00. Seguirà musica live con “Barbablù” e, a partire dalle ore 19.00, dj set Marcello Danese.

Potrebbeinteressarti

La biodiversità dei fondali marini della ZSC “Litorale brindisini” - Progetto SASPAS “Safe Anchoring and Seagrass Protection in the Adriatic Sea”

In programma il 21 giugno 2022 alle ore 17:30, a Fasano (BR) presso la Sala di Rappresentanza del Comune, l’evento “La biodiversità dei fondali marini della ZSC”, “Litorale brindisino”organizzato dal Parco Naturale Regionale delle Dune Costiere da Torre Canne a Torre San Leonardo per un confronto sul tema della tutela della biodiversità dell’ecosistema marino


Ruba una radio da un negozio, la polizia lo arresta

È stato lo stesso titolare del negozio a segnalare l’accaduto. Infatti, accortosi della presenza di B.B. che si aggirava con fare sospetto tra gli scaffali del locale, lo ha osservato e quando ha notato il momento in cui si impossessava dellaradio dandosi alla fuga, ha informato immediatamente la Polizia