Ambiente Brindisi 

Non buttate gli alberi di Natale veri, parte l’iniziativa “Lo ripiantiamo noi”

Gli alberi di Natale veri, utilizzati durante le festività dalle famiglie brindisine, potranno essere consegnati presso la sede di Multiservizi per essere recuperati e ripiantati in città.

BRINDISI - Gli alberi di Natale veri, utilizzati durante le festività dalle famiglie brindisine, potranno essere consegnati presso la sede di Multiservizi per essere recuperati e ripiantati in città. Liniziativa dellamministrazione comunale Lo ripiantiamo noi” è stata pensata innanzitutto per evitare che tanti alberi possano essere distrutti o abbandonati in città senza alcuna possibilità di recupero.

 

Presso la sede di Multiservizi, di via Provinciale per San Vito, potranno essere consegnati dal lunedì al venerdì dalle 12 alle 14.

 

Gli esperti di verde del Comune adotteranno le misure necessarie per poterli ripiantare al più presto in aree di verde pubblico.

 

Potrebbeinteressarti


La biodiversità dei fondali marini della ZSC “Litorale brindisini” - Progetto SASPAS “Safe Anchoring and Seagrass Protection in the Adriatic Sea”

In programma il 21 giugno 2022 alle ore 17:30, a Fasano (BR) presso la Sala di Rappresentanza del Comune, l’evento “La biodiversità dei fondali marini della ZSC”, “Litorale brindisino”organizzato dal Parco Naturale Regionale delle Dune Costiere da Torre Canne a Torre San Leonardo per un confronto sul tema della tutela della biodiversità dell’ecosistema marino