Ambiente Fasano 

Fasano, la bonifica da Viale del Buco alla Selva, fino in Via Sant?Elia

FASANO – Mercoledì 5 maggio, alle ore 9:00, nei pressi del percorso cicloturistico che parte da Viale del Buco alla Selva di Fasano e termina in Via Sant’Elia in contrada Martucci, si svolgerà la conferenza stampa di presentazione della bonifica dell’area.

FASANO – Mercoledì 5 maggio, alle ore 9:00, nei pressi del percorso cicloturistico che parte da Viale del Buco alla Selva di Fasano e termina in Via Sant’Elia in contrada Martucci, si svolgerà la conferenza stampa di presentazione della bonifica dell’area. Lo splendido percorso turistico che dalla collina silvana porta, attraverso il sentiero della Gravina ‘Del Buco', alle porte di Fasano, è deturpato da numerose carcasse di autovetture, un vero è proprio cimitero di auto rubate. Saranno presenti il sindaco di Fasano Francesco Zaccaria e l’assessore all’Ecologia e Ambiente Gianluca Cisternino.

Potrebbeinteressarti


La biodiversità dei fondali marini della ZSC “Litorale brindisini” - Progetto SASPAS “Safe Anchoring and Seagrass Protection in the Adriatic Sea”

In programma il 21 giugno 2022 alle ore 17:30, a Fasano (BR) presso la Sala di Rappresentanza del Comune, l’evento “La biodiversità dei fondali marini della ZSC”, “Litorale brindisino”organizzato dal Parco Naturale Regionale delle Dune Costiere da Torre Canne a Torre San Leonardo per un confronto sul tema della tutela della biodiversità dell’ecosistema marino