Brindisi Altri Sport 

Basket, la festa brindisina non finisce mai: le chiavi della città a Frank Vitucci

La città è ancora in festa per un anno straordinario che colloca la squadra tra le grandi d’Italia. Ieri, lunedì 7 giugno 2021, si è tenuta la manifestazione di ringraziamento al Palapentassuglia.

BRINDISI - La città è ancora in festa per un anno straordinario che colloca la squadra tra le grandi d’Italia. Ieri, lunedì 7 giugno 2021, si è tenuta la manifestazione di ringraziamento al Palapentassuglia. “Era doveroso il ringraziamento pubblico alla Stella del Sud che quest’anno ha battuto tutti i suoi record, regalando a Brindisi una stagione storica - afferma il sindaco Riccardo Rossi - A Frank Vitucci abbiamo donato le chiavi della città per ricambiarlo del prestigio che ha dato a Brindisi.

Grazie a tutti i giocatori, allo staff, ai tifosi e al presidente Nando Marino che ormai è un punto fermo per il nostro basket, e sarà con lui che inaugureremo la giusta casa che la New basket Brindisi e tutti i tifosi meritano, il Palaeventi.

Grazie a Mino Taveri per averci accompagnati in questa Festa del basket vissuta col cuore. 

L’augurio è che nella prossima stagione torni in campo un giocatore determinante: il nostro splendido pubblico!”. 

Potrebbeinteressarti

Happy casa: ingaggiato Josh Perkins

“Seguivamo il giocatore già da qualche anno e finalmente è giunto il momento di riuscire a lavorare insieme - il commento del ds Giofrè. Josh sarà il nostro nuovo playmaker ed anche a lui non possiamo che augurare di trovare una dimensione importante con noi a Brindisi“.


Happy casa: Jeremy Chappell firma fino al 2023

Reduce dalle ultime due annate in LBA con la Reyer Venezia, ‘Choppa’ fa il suo ritorno in biancoazzurro, colori che ha vestito nella stagione 2018/19 da assoluto protagonista alla media di 13 punti, 5.4 rimbalzi e 2.6 assist a partita.

Happy Casa Brindisi nel girone G di BCL 2021/2022

Questa mattina, presso la Patrick Baumann House of Basketball di Ginevra, si sono svolti i sorteggi della prima a fase a gironi BCL 2021/22, competizione cui prende parte la Happy Casa Brindisi per il terzo anno consecutivo. La squadra biancoazzurra, inserita in seconda fascia secondo il ranking