Brindisi Altri Sport 

Happy casa: Jeremy Chappell firma fino al 2023

Reduce dalle ultime due annate in LBA con la Reyer Venezia, ‘Choppa’ fa il suo ritorno in biancoazzurro, colori che ha vestito nella stagione 2018/19 da assoluto protagonista alla media di 13 punti, 5.4 rimbalzi e 2.6 assist a partita.

L’atleta americano Jeremy Chappell torna alla Happy Casa Brindisi  firmando un contratto valido fino al 30 giugno 2023. 

Reduce dalle ultime due annate in LBA con la Reyer Venezia, ‘Choppa’ fa il suo ritorno in  biancoazzurro, colori che ha vestito nella stagione 2018/19 da assoluto protagonista alla media di  13 punti, 5.4 rimbalzi e 2.6 assist a partita. Con la Happy Casa si è spinto fino alla finalissima di  Firenze in Coppa Italia 2019, trofeo conquistato l’anno successivo in orogranata nella finale di  Pesaro 2020.

Potrebbeinteressarti

Alla 25ª Luzzi - Sambucina “The Doctor” conquista la vittoria

FASANO - Nella nona tappa del CIVM, il portacolori della Eptamotorsport Angelo “The Doctor” Loconte ha centrato l’obbiettivo che si era prefissato e che aveva ampiamente dichiarato già nelle verifiche del venerdì: salire sul gradino più alto del podio della cronoscalata Luzzi - Sambucina.


Happy casa: ingaggiato Josh Perkins

“Seguivamo il giocatore già da qualche anno e finalmente è giunto il momento di riuscire a lavorare insieme - il commento del ds Giofrè. Josh sarà il nostro nuovo playmaker ed anche a lui non possiamo che augurare di trovare una dimensione importante con noi a Brindisi“.