Brindisi Altri Sport 

Basket, la festa brindisina non finisce mai: le chiavi della città a Frank Vitucci

La città è ancora in festa per un anno straordinario che colloca la squadra tra le grandi d’Italia. Ieri, lunedì 7 giugno 2021, si è tenuta la manifestazione di ringraziamento al Palapentassuglia.

BRINDISI - La città è ancora in festa per un anno straordinario che colloca la squadra tra le grandi d’Italia. Ieri, lunedì 7 giugno 2021, si è tenuta la manifestazione di ringraziamento al Palapentassuglia. “Era doveroso il ringraziamento pubblico alla Stella del Sud che quest’anno ha battuto tutti i suoi record, regalando a Brindisi una stagione storica - afferma il sindaco Riccardo Rossi - A Frank Vitucci abbiamo donato le chiavi della città per ricambiarlo del prestigio che ha dato a Brindisi.

Grazie a tutti i giocatori, allo staff, ai tifosi e al presidente Nando Marino che ormai è un punto fermo per il nostro basket, e sarà con lui che inaugureremo la giusta casa che la New basket Brindisi e tutti i tifosi meritano, il Palaeventi.

Grazie a Mino Taveri per averci accompagnati in questa Festa del basket vissuta col cuore. 

L’augurio è che nella prossima stagione torni in campo un giocatore determinante: il nostro splendido pubblico!”. 

Potrebbeinteressarti

Alla 25ª Luzzi - Sambucina “The Doctor” conquista la vittoria

FASANO - Nella nona tappa del CIVM, il portacolori della Eptamotorsport Angelo “The Doctor” Loconte ha centrato l’obbiettivo che si era prefissato e che aveva ampiamente dichiarato già nelle verifiche del venerdì: salire sul gradino più alto del podio della cronoscalata Luzzi - Sambucina.


Happy casa: ingaggiato Josh Perkins

“Seguivamo il giocatore già da qualche anno e finalmente è giunto il momento di riuscire a lavorare insieme - il commento del ds Giofrè. Josh sarà il nostro nuovo playmaker ed anche a lui non possiamo che augurare di trovare una dimensione importante con noi a Brindisi“.