I carabinieri hanno trovato un chilo di cocaina a Francavilla Fontana e hanno messo le manette ai polsi di un 46enne. Le operazioni delle forze dell'ordine non si sono fermate nella giornata di ieri. Carabinieri, polizia e finanza in azione anche a Capodanno. Nonostante il coprifuoco, i "botti" hanno continuato a rumoreggiare nella notte, in barba a qualsiasi divieto e ordinanza comunale. Un petardo ha mandato in frantumi il vetro della parrocchia del Cuore Immacolato di Maria a Brindisi.
Nei giorni scorsi, i finanzieri del Nucleo di Polizia Economico-Finanziaria della Guardia di Finanza di Brindisi, all’esito di mirati servizi di controllo del territorio – intensificati anche in occasione di questo fine anno – hanno eseguito una perquisizione domiciliare, unitamente alle unità cinofile del Corpo, presso le abitazioni contigue di due pregiudicati di Ostuni (padre e figlio). L’attività ha permesso di rinvenire: − nell’abitazione di uno dei soggetti, 13 grammi di cocaina confezionata in dosi ed un bilancino di precisione; − all’interno del bagaglio dell’autovettura in uso all’altro indagato, 2 pericolosi manufatti esplosivi del peso complessivo di oltre 1 chilogrammo. I due responsabili sono stati tratti in arresto ed associati presso la Casa Circondariale di Brindisi, mentre l’esplosivo è stato fatto brillare, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, dal Nucleo Artificieri e Antisabotaggio della Questura di Brindisi, in una cava in San Vito dei Normanni.
Il coprifuoco non ferma la cocaina gli esplosivi in provincia di Brindisi
venerdì 1 gennaio 2021

Altri articoli di "Cronaca"
Cronaca
26/01/2021
Intorno alle 7 di oggi, 26 gennaio 2021, la Compagnia di San Vito dei Normanni (BR) ha ...
Cronaca
23/01/2021
I Carabinieri della Stazione di Francavilla Fontana, a ...
Cronaca
21/01/2021
Nella tarda serata di ieri, i poliziotti del commissariato ...
Cronaca
21/01/2021
BRINDISI - I Carabinieri della Sezione Radiomobile della ...
BRINDISISETTENEWS.IT è un quotidiano telematico edito da Apulia Multimedia S.R.L. con sede in via Caprioli, 10 - 73100 LECCE - P.IVA 04986100750 - REA 333488 - iscrizione CCIAA del 16/01/2013 - cap. sociale euro 10.000 i.v.

Abbiamo aggiornato la normativa sul trattamento dati personali ai sensi del nuovo GDPR (Regolamento UE 2016/679).
Per consultarla clicca qui
chiudi
Per consultarla clicca qui
chiudi