Dimagrimento e miglioramento del sistema immunitario con Cocoon

domenica 29 novembre 2020

L’estetica avanzata oggi può avvalersi dell’innovativo sistema dimagrimento “Cocoon”, un macchinario rivoluzionario, il più potente ed efficace per la perdita del peso, capace di stimolare il metabolismo, consentendo di bruciare più in fretta i grassi in eccesso. Il Relaxharmony di Lecce, il centro di estetica avanzata tra i più all’avanguardia di Puglia, oggi offre ai suoi clienti anche questo trattamento, con l’assistenza di personale specializzato e di un personal trainer. Il macchinario lavora su più livelli, attraverso calore, infrarossi e cromoterapia, a cui si possono aggiungere le pietre di Giada e i sali dell’Himalaya. Il risultato è quello di ottenere velocemente la perdita di peso, con relax, zero fatica e stimolando una migliore operatività del sistema immunitario. Poi, la ciliegina sulla torta si potrà ottenere puntando su una dieta personalizzata studiata con gli esperti del centro, capace di migliorare qualità della vita e salute.

La tecnologia oggi ci offre percorsi sicuri ed efficaci per ottenere un dimagrimento rapido e capace di evitare inestetismi. Il Centro Relaxharmony di Lecce, in via B. Mazzarella 10F, punta sul dimagrimento personalizzato. Il sistema Cocoon consente di liberare i grassi di riserva “imprigionati” dalle eccedenze di liquidi tossici e di altre sostanze, saline e peptine. Questo straordinario macchinario permette di mantenere la temperatura corporea ad un livello normale e sano (un solo grado in più della normale temperatura del corpo) e fa consumare una notevole quantità di energia misurabile in calorie (circa 0,586 per grammo di liquido perso durante il trattamento). È come fare una lunga corsa stando fermi e rilassandosi in un ambiente che culla i nostri sensi. L’azione del macchinario permette al metabolismo di bruciare calorie: è la “termogenesi” (produzione di calore) a generare questo risultato. Ci sono diversi programmi di dimagrimento del Cocoon, che è una tecnologia studiata per entrare in sinergia con ogni elemento utile a favorire una reale perdita di peso. I componenti, i colori, il profumo, la sensazione fisica, la consistenza, il calore o la freschezza, sono tutti elementi che stimolano e accelerano i processi metabolici. Il segreto del successo di questa tecnologia è nel calore secco, che permette di perdere peso con maggiore facilità poiché il calore in assenza di umidità permette di accelerare il metabolismo e di espellere i liquidi in eccedenza. Il Cocoon per il dimagrimento può dare straordinari risultati unendo una dieta personalizzata.

I VANTAGGI PER IL SISTEMA IMMUNITARIO

Lo stress è nemico della nostra salute, ecco perché prenderci cura di noi stessi è essenziale per la nostra salute: anche per questo i centri di estetica sono rimasti aperti, nonostante la difficile fase pandemica. Dedicare almeno un momento della settimana a noi stessi e al relax migliora la qualità della nostra vita e ci fa stare bene. Relaxharmony punta sulla tecnologia di massimo livello per combattere il grasso in eccesso, deleterio per la nostra salute. Avere un sistema immunitario efficiente e funzionante è importante per non farsi trovare impreparati a fronteggiare attacchi di origine batterica o virulenta contro il nostro organismo. L'epidemia da Coronavirus (ceppo 2019-nCoV) ci ha reso più consapevoli dell'importanza di avere un sistema immunitario “attivo” ed in grado di rispondere adeguatamente alle infezioni da agenti virali. Per certi versi, l’ipertermia è considerata uno dei metodi preventivi più efficaci, visto che consente di riavviare le funzioni immunitarie. Infatti l'ipertermia di tutto il corpo, o ipertermia profonda, è utilizzata per stimolare e mettere in moto le cellule del sistema immunitario. Simili difese aumentano gli sforzi mirati per prevenire e distruggere gli agenti virali. In sintesi questo metodo utilizza il potere curativo biologico della febbre. La combinazione è quella di un'azione termica unità all’azione vibrante, all'interno di un ambiente rilassante e confortevole: calore, vibrazioni e musica contribuiscono al rilassamento delle masse muscolari, mentre l'introduzione del calore dilata i vasi sanguigni. L'aumento del ritmo cardiaco e del flusso ematico dei tessuti e muscoli agevola lo scambio di ossigeno e delle sostanze nutrienti, consentendo alle cellule di bruciare carboidrati ed amidi. I benefici della seduta con il sistema Cocoon consiste nella dispersione dei liquidi in eccesso, nella riattivazione del metabolismo che favorisce la perdita di peso e il rimodellamento. Il sistema Cocoon risulta un buon supporto unito alle cure standard di vari disturbi e patologie quali mal di schiena, reumatismi, artrosi, sciatica ed insonnia.

Altri articoli di "Salute e Benessere"
Salute e Benesser..
19/01/2021
ROMA - Le parole dell'assessore alla Sanità lombarda ...
Salute e Benesser..
15/01/2021
“Mediamente un individuo che beve solo acqua in pet, ...
Salute e Benesser..
11/01/2021
Il momentaneo aumento della frequenza cardiaca nelle future ...
Salute e Benesser..
10/01/2021
Proseguono le vaccinazioni anti Covid: entro martedì ...
«No Bomb, Yes Love» è il concerto di Eugenio Finardi, Bungaro, Raffaele Casarano e Mirko Signorile ...