Ancora denunce per guida in stato di ebbrezza, contrabbando e ricettazione

sabato 8 febbraio 2020

Dopo la giornata di calma apparente di ieri, è ricominciato il giro di vite delle forze dell'ordine nel brindisino. A Torre Santa Susanna, i Carabinieri della locale stazione hanno denunciato un quarantenne del luogo per ricettazione e uso indebito di carta di credito. La denuncia, avviata dopo la segnalazione di un settantenne, ha lo scopo di accertare l'indebito prelievo da un ufficio postale nel mese di gennaio.

A Torchiarolo, un trentaquattrenne è stato denunciato per guida in stato di alterazione psico-fisica. L'uomo si è rifiutato di sottoporsi ai test e gli è stata ritirata la patente.

A Ostuni un caso simile: un cinquantenne del luogo è stato denunciato per guida in stato di alterazione psico-fisica e, dopo aver constatato in seguito ad un sinistro stradale che l'individuo aveva nel sangue livelli alcool superiori alla norma, hanno constatato che l'uomo non aveva patente di guida, poiché già revocata.

Francavilla Fontana, i Carabinieri della locale stazione hanno arrestato un sessantenne del luogo, C.O., e condotto al fermo domiciliare, presso la propria abitazione, per contrabbando di sigarette. L'arrestato dovrà scontare una pena di quattro mesi.

Altri articoli di "Cronaca"
Cronaca
28/02/2020
Ritirata senza refurtiva per un rapinatore, che questa mattina attorno a alle 11 ha fatto ...
Cronaca
28/02/2020
BRINDISI - I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile ...
Cronaca
26/02/2020
OSTUNI - La Polizia di Stato di Ostuni, nella notte di martedì scorso, in ...
Cronaca
25/02/2020
TORRE SANTA SUSANNA - I Carabinieri della Stazione di Torre ...
«No Bomb, Yes Love» è il concerto di Eugenio Finardi, Bungaro, Raffaele Casarano e Mirko Signorile ...