Sconfitta per il Casale Volley Tre contro la Sport&Friends-BCC

domenica 26 gennaio 2020

Sconfitta bruciante per il Casale Volley Tre contro la Sport&Friends-BCC Leverano nella dodicesima giornata del Girone A Under 18 Femminile. La partita, che si è giocata in terra brindisina, è stata una scontro al vertice tra la seconda e la terza forza del campionato. Il risultato è stato di 1-3 (13-25, 21-25, 26-24, 14-25) e racconta da sé una partita a senso unico per lunghi tratti, a parte il bagliore di luce del terzo set nel buio totale della prestazione.

Nonostante la sconfitta, il Casale Volley mantiene la seconda posizione con 29 punti ed è inseguita proprio dalla Sport&Friends, a quota 25, che a sua volta è seguita da un'altra squadra brindisina: il Brindisi Volley, che attualmente occupa la quarta piazza del campionato. Curioso dato di cronaca: il prossimo impegno di campionato vedrà in campo la Sport&Friends e il Brindisi Volley, è forse un assist della sorte per ridefinire gli equilibri nella vetta della classifica oppure una semplice casualità?

"La vittoria della SPORT&FRIENDS-BBC LEVERANO contro il CASALE VOLLEY è stata importante e decisiva, soprattutto per il morale delle nostre ragazze - spiega l'allenatore Giuseppe Orefice - C'era tanta voglia di giocare e dimostrare il proprio potenziale e ciò ha fatto si che la prestazione fosse eccezionale. Sin dall'inizio i colpi sono stati mirati e insieme a una battuta precisa e continua, la squadra ha vinto i primi due set. Durante il terzo set, nonostante un iniziale parziale di 10-0 per il CASALE VOLLEY, le atlete hanno dimostrato una forte voglia di recuperare combattendo fino all'ultimo. Ciò non è bastato e il set si è chiuso con la vittoria delle avversarie sul 26-24. Ma nessuna delle ragazze della SPORT&FRIENDS-BBC LEVERANO aveva intenzione di mollare, il morale era ancora alto e si è ritrovata la giusta grinta e determinazione che hanno portato alla meritata vittoria della partita. È una grande soddisfazione vedere le nostre giovani atlete giocare con tanto impegno. Speriamo di affrontare in questo modo le rimanenti partite del campionato Under 18 per dimostrare le capacità della squadra e permettere una crescita personale di ognuna di loro".

Thomas Invidia

TAG: Volley
Altri articoli di "Altri Sport"
Altri Sport
18/02/2020
RICCIONE/BRINDISI - "Esattamente un anno fa, dopo i ...
Altri Sport
16/02/2020
La Happy Casa Brindisi si ferma all’ultimo passo dal ...
Altri Sport
16/02/2020
Per la seconda volta consecutiva la Happy Casa Brindisi ...
Altri Sport
14/02/2020
BANKS CON 37 PUNTI ABBATTE SASSARI E PORTA BRINDISI IN ...
«No Bomb, Yes Love» è il concerto di Eugenio Finardi, Bungaro, Raffaele Casarano e Mirko Signorile ...