Promozione, punti importanti in palio in Carovigno – Ostuni e Taurisano – Veglie.

venerdì 25 ottobre 2019

Derby d’alta classifica nell’ottava giornata di Promozione. Le battistrada Racale e Matino saranno impegnate nei complicati match contro Aradeo e Maglie. Gli uomini di mister Sportillo in trasferta, faranno visita alla squadra allenata da Alessandro Corallo che in questo avvio di campionato ha perso una gara, pareggiandone ben quattro. La capolista, da par suo, potrà far valere la migliore difesa del torneo con solo 5 gol subiti. Il Matino di Branà, che vanta l’attacco più prolifico, attende invece tra le mura amiche il Maglie di Portaluri, che senza i sei punti di penalizzazione in classifica, si ritroverebbe a quota 15, a ridosso delle prime.

Difficile pronosticare una favorita. Segue a distanza i match della coppia di testa, pronto ad approfittare di un passo falso, il Manduria di Cosma che ospita il Leverano dal cammino altalenante. Gara interessante andrà in scena a Novoli, con i padroni di casa impegnati nella sfida al Sava, passato in settimana sotto la guida tecnica dell’esperto Gioacchino Marangio. Il Campi di Patruno attende tra le mura amiche lo Scorrano, privo di ben tre squalificati. Punti importanti in palio anche in Carovigno – Ostuni e Taurisano – Veglie. 8^ turno Promozione Gir.B (fischio d'inizio ore 14.30)

AS Avetrana - Uggiano Aradeo - Atl. Racale Brilla Campi - DC Scorrano Carovigno - Ostuni Manduria – S.F. Leverano Novoli - Sava Taurisano - Veglie V. Matino - T. Maglie Classifica: V.Matino 16, Racale 16; Manduria 14; Sava 12, Novoli 12, Ostuni 12; Avetrana 11; Aradeo 10; Maglie 9, B.Campi 9; Taurisano 8; Veglie 6, S.F. Leverano 6; DC Scorrano 4; Carovigno 3; Uggiano 0.
Andrea Tafuro

Altri articoli di "Calcio"
Calcio
16/02/2020
FOGGIA - Nella ventiquattresima giornata di campionato il Brindisi di mister Ciullo perde ...
Calcio
16/02/2020
Nella ventesima giornata del Campionato Nazionale Juniores ...
Calcio
11/02/2020
Nella diciannovesima giornata del Campionato Nazionale ...
Calcio
09/02/2020
 BRINDISI - Nella ventitreesima giornata di campionato il Brindisi di mister Ciullo ...
«No Bomb, Yes Love» è il concerto di Eugenio Finardi, Bungaro, Raffaele Casarano e Mirko Signorile ...