Scomparso da tre giorni, è allarme per un 22enne

giovedì 4 ottobre 2018

Appello dei genitori: "Aiutateci a ritrovarlo". Il ragazzo è scomparso da Villa Castelli.

Sono ore di attesa a Villa Castelli, dove una famiglia è in pena per la scomparsa di un ragazzo alla soglia dei 22 anni. Alessio Ciniero, nato Martina Franca (TA) il 05 ottobre 1996, di Villa Castelli, la notte di tre giorni fa si è allontanato da casa ed ha fatto perdere le proprie tracce. A chiedere l'aiuto di tutti è il padre, Michele Ciniero, preoccupato per le sorti del figlio, che vive un momento difficile a causa delle sue condizioni di salute.

Al momento della scomparsa Alessio Ciniero, che porta occhiali da vista, indossava jeans blu, una maglia verde, un giubbino nero e scarpe sneaker nere. Il giovane si trova in precarie condizioni di salute.

Dopo aver provato più volte a contattare il figlio, il padre si è rivolto alle forze dell'ordine. I carabinieri di Villa Castelli hanno quindi diffuso una foto recente del ragazzo.

Martedì  l’auto del giovane è stata ritrovata a Villa Castelli,  in Via Aldo Moro. Il ventiduenne si era già allontanato da casa nell’agosto del 2017, facendo ritorno a casa dopo due giorni.
Alessio Ciniero è altro circa un metro e 80, ha capelli neri che porta all’indietro, occhi scuri e barba. Chi dovesse avere informazioni utili o ritiene di aver visto o di sapere dove sia Alessio Ciniero può contattare i carabinieri.


Altri articoli di "Cronaca"
Cronaca
14/12/2018
Sequestro e indagini della Capitaneria per accertare che la ...
Cronaca
14/12/2018
Sul tir con targa greca erano stipati 145 colli ...
Cronaca
14/12/2018
L'episodio a Latiano: in manette un bracciante agricolo ...
Cronaca
14/12/2018
L'arma è stata ritrovata in contrada Martieni. I ...
Lunedì 5 novembre prima assoluta: Vessicchio dirige "I solisti del sesto armonico". La stagione ...