Polo universitario Cittadella della Ricerca: rinnovo della convenzione tra STP Brindisi e Università del Salento per il

mercoledì 3 ottobre 2018
Rinnovata la convenzione che garantisce agevolazioni per gli studenti universitari.

STP Brindisi e Università del Salento hanno rinnovato per il corrente anno accademico apposita convenzione che prevede agevolazioni per gli studenti frequentanti e per il personale che presta servizio nell’ambito del polo universitario della Cittadella della Ricerca.

In particolare l’accordo prevede l’emissione di abbonamenti a validità settimanale e mensile del Servizio Extraurbano, sulle tratte da e per il polo universitario della Cittadella della Ricerca, a tariffa scontata del 40% sugli abbonamenti settimanali e del 55% sugli abbonamenti a validità mensile.

Gli abbonamenti a tariffa agevolata possono essere acquistati presso il PuntoStp sito a Brindisi in via Cappellini 18, presso la Foresteria della Cittadella della Ricerca e a Lecce presso la Tabaccheria in via De Pietro 53.

Come da indicazioni di Unisalento, con il prossimo rinnovo dell’abbonamento si consentirà a quanti hanno acquistato l’abbonamento a tariffa piena valido per settembre 2018 di recuperare l’importo corrispondente alla mancata riduzione.

La Convenzione rientra nel più ampio piano di promozione territoriale volto ad incentivare l’utilizzo del trasporto pubblico sia cittadino che extraurbano, favorendo allo stesso tempo la frequentazione dei corsi universitari e rafforzando la mobilità sostenibile sul territorio.
Altri articoli di "Università"
Università
20/10/2016
La chiusura dell'ultimo corso universitario e il licenziamento dei lavoratori: questi tra ...
Università
28/09/2016
I Giovani Democratici brindisini tornano su un tema a loro ...
Università
22/09/2016
Sono oltre 100mila gli studenti universitari che ...
Università
04/08/2016
A istituirlo sono il Politecnico di Bari, l’Università degli Studi di Bari e ...
Lunedì 5 novembre prima assoluta: Vessicchio dirige "I solisti del sesto armonico". La stagione ...