Annuncio - truffa sul sito d'incontri: piomba il marito e scopre di essere stato derubato

lunedì 10 settembre 2018
 La vittima è un commerciante brindisino adescato da una coppia di turisti milanesi che gli ha sottratto 500 euro.
 
Un annuncio su un sito per incontri ma sul più bello arriva il marito della donna e lui scopre di essere stato truffato e anche derubato. E' accaduto una settimana fa ad un commerciante di Brindisi che è stato raggirato da una coppia di turisti milanesi in vacanza ad Alezio. L'uomo ha risposto all'annuncio lasciato su un sito da una donna che gli ha dato subito appuntamento in un'abitazione della provincia di Lecce. Qualche ora dopo l'incontro che non si è concluso come si era immaginato alla partenza da Brindisi: la donna con una scusa ha convinto l'uomo a farsi una doccia prima di

passare al “sodo” ma improvvisamente in casa è piombato il marito della donna che lo ha invitato con modi bruschi a lasciare la casa. Il commerciante si è dileguato in pochi minuti ma dopo poco tempo ha scoperto che mentre era in bagno la donna e il complice avevano aperto il suo borsello prendendo tutto il denaro contenuto all'interno, 500 euro incasso della giornata.

I carabinieri della Compagnia di Gallipoli che hanno raccolto la denuncia della vittima stanno indagando per scoprire se i due, una coppia con tre figli, sono degli abitueè della truffa oppure se è stata una “trovata” per ripagarsi le spese della vacanza nel Salento. I due sono indagati per truffa e furto.

Altri articoli di "Brindisi"
Brindisi
14/01/2019
Dopo 18 ore di serrate indagini è stato fermato l’autore del tentato ...
Brindisi
14/12/2018
Sequestro e indagini della Capitaneria per accertare che la ...
Brindisi
14/12/2018
Sul tir con targa greca erano stipati 145 colli ...
Lunedì 5 novembre prima assoluta: Vessicchio dirige "I solisti del sesto armonico". La stagione ...