Pizzica o Taranta? La pubblicità della banana è a misura di Puglia

lunedì 7 maggio 2018
 La campagna internazionale pensata da Armando Testa riprende le specificità regionali. In Puglia gioca sulla musica tradizionale.

Un enorme cartellone su cui campeggia la celebre banana gialla ha fatto la sua comparsa anche in Puglia. La pubblicità Chiquita di Armando Testa, per il tacco d'Italia gioca sulla falsa diatriba tra pizzica e taranta. Il battage pubblicitario, declinato regionalmente, propone difatti differenti slogan che mettono in luce le specificità culturali dei vari territori. Il titolo della campagna internazionale è “Chiquita è sempre la scelta migliore”. Oltre ai cartelloni, prevede uscite sulla stampa e sui social, per poi approdare anche sugli schermi.

Foto di Francesca Sgobio

Altri articoli di "Curiosità"
Curiosità
11/05/2018
Durante la puntata di The Voice Al Bano annuncia la nascita del nipotino, figlio di ...
Curiosità
07/03/2018
Alla base delle azioni legali un presunto post pubblicato ...
Curiosità
22/12/2017
Un albero di Natale fatto di luci e persone: sulla spiaggia ...
Curiosità
13/12/2017
Spettacolo nel cielo questa notte. Al calar del sole, ...
Giovedì 10 maggio con Gianfranco Berardi, attore non vedente, e Gabriella Casolari. Al Teatro Comunale di ...