Controlli alla circolazione stradale: denunce e sequestri

martedì 7 novembre 2017

I carabinieri durante dei controlli alla circolazione stradale, hanno denunciato diverse persone per guida in stato di ebbrezza alcolica, con relativo ritiro della patente.

Operazioni distinte da parte dei militari, che hanno denunciato 3 persone per guida in stato di ebbrezza.
A San Vito dei Normanni, i carabinieri della locale compagnia hanno denunciato in stato di libertà per guida in stato di ebbrezza alcolica, M.G., 31enne del posto. L'uomo è stato colto alla guida della propria autovettura con un tasso alcolemico superiore al limitare consentito; la patente di guida è stata ritirata e il veicolo sottoposto a sequestro.

A Fasano, il personale del nucleo operativo e radiomobile della locale compagnia ha denunciato in stato di libertà G.G., 23enne, anch'egli sorpreso alla guida di un'autovettura con un tasso alcolemico superiore al limite consentito. La patente di guida è stata ritirata.
A San Donaci, i militari della locale stazione hanno denunciato in stato di libertà M.G., 19enne del posto. Il giovane, nel corso di un controllo, è risultato positivo al test dell'etilometro con un tasso alcolemico superiore al limite consentito. La patente di guida è stata ritirata ed il mezzo, sprovvisto di assicurazione, è stato sottoposto a sequestro.

Altri articoli di "Cronaca"
Cronaca
17/11/2017
Il fermo a Brindisi grazie alla segnalazione di un cittadino I carabinieri del nucleo ...
Cronaca
17/11/2017
Il fermo a Fasano: due persone nella rete dei carabinieri. Due denunce per ...
Cronaca
17/11/2017
L'abbandono di rifiuti in un fondo agricolo, a Masseria Fallacchia. I carabinieri di ...
Cronaca
15/11/2017
Sigilli a un'area di 30 ettari di proprietà di una ...
Sabato 19 agosto a Lecce, in piazza Libertini. “Best of Soul”, l'imperdibile tour di Mario Biondi, fa ...