Evade dai domiciliari e aggredisce i carabinieri: arrestata 51enne

martedì 7 novembre 2017

La donna, in stato di ebbrezza, dopo aver eluso il controllo dei carabinieri, si è scagliata contro gli stessi ferendoli.

I carabinieri della stazione di Francavilla Fontana hanno arrestato, responsabile dei reati di evasione, resistenza a pubblico ufficiale, lesioni a pubblico ufficiale e rifiuto di sottoporsi ad accertamento alcolemico, V.M.A. 51enne del posto, già sottoposta alla detenzione domiciliare.
La donna è stata sorpresa per le vie del centro alla guida della propria autovettura e, nonostante l'intimazione dell'alt da parte dei militari, ha proseguito la marcia raggiungendo la sua abitazione. Qui, durante le fasi di controllo, ha opposto attiva resistenza ai militari colpendoli con alcuni pugni, e successivamente, nel tentativo di allontanarsi con il proprio veicolo, ha compiuto brevi manovre investendo gli operanti, che, nonostante abbiano riportato lievi lesioni, sono riusciti comunque a bloccarla.
Inoltre V.M.A. in evidente stato di ebbrezza alcolica, si è rifiutata di sottoporsi all’accertamento alcolemico, con conseguente ritiro della patente di guida e sequestro dell’autovettura. Su disposizione dell'Autorità Giudiziaria, la donna è stata sottoposta nuovamente agli arresti domiciliari.

Altri articoli di "Cronaca"
Cronaca
17/11/2017
Il fermo a Brindisi grazie alla segnalazione di un cittadino I carabinieri del nucleo ...
Cronaca
17/11/2017
Il fermo a Fasano: due persone nella rete dei carabinieri. Due denunce per ...
Cronaca
17/11/2017
L'abbandono di rifiuti in un fondo agricolo, a Masseria Fallacchia. I carabinieri di ...
Cronaca
15/11/2017
Sigilli a un'area di 30 ettari di proprietà di una ...
Sabato 19 agosto a Lecce, in piazza Libertini. “Best of Soul”, l'imperdibile tour di Mario Biondi, fa ...