"Halloween Days", appuntamento targato Carrisiland

giovedì 19 ottobre 2017

Al parco Carrisiland inizia una nuova avventura con nuovi temi e nuovi programmi. Appuntamento ogni domenica all'insegna di musica e divertimento.

L’area divertimenti di Carrisiland si veste di arancione e si arricchisce di zucche,fantasmi, scheletri, streghe e maghi, pronti ad accogliere i numerosi visitatori che ogni domenica fino al 1 novembre potranno prendere parte a questa nuova esperienza. I bambini con costumi a tema potranno entrare gratis e vivere a pieno la festa più terrificante e divertente dell’anno.
Si potrà visitare la splendida area boschiva del parco gustandone gli odori e i colori, completamente diversi da quelli primaverili, e accompagnati da una guida, dopo il giro in trenino, si potrà curiosare tra gli animali del minizoo, immergersi nel mondo delle fiabe e degli gnomi e fare un tuffo nella preistoria camminando tra i dinosauri a grandezza naturale dell’area Jurassica.
Nel pomeriggio ci saranno spettacoli a tema preceduti da una parata di streghe e maghi accompagnati da sbandieratori e tamburellisti che si esibiranno dal vivo ricreando un’atmosfera dagli echi medievali. Si potrà incontrare la mascotte del parco Wandy e i bambini verranno coinvolti in prima persona nei musicals eseguiti dallo staff artistico del parco, a cura di Rosita Carrisi.

Altri articoli di "Tempo libero"
Tempo libero
30/10/2017
Lo ha realizzato Paolo Nespoli sulla Stazione Spaziale Internazionale e risale a fine ...
Tempo libero
01/09/2017
Venerdì 15 settembre a Erchie musica dalle 19 per la ...
Tempo libero
09/03/2017
Musica e teatro saranno protagonisti di una settimana piena di eventi al Binario 23 di ...
Tempo libero
28/02/2017
Appuntamento lunedì 6 marzo, alle 16.00, presso il ...
Sabato 19 agosto a Lecce, in piazza Libertini. “Best of Soul”, l'imperdibile tour di Mario Biondi, fa ...