Tragedia sulla strada: morte due donne. Grave una bimba di 7 anni

lunedì 12 giugno 2017
Il drammatico incidente sulla Mesagne-Torre santa Susanna.Famiglia distrutta: morte zia e nipote, coinvolte anche due bambine di 7 e 5 anni. Preoccupazione per la più grande.

Terribile incidente stradale sulla Mesagne- Torre Santa Susanna, all’incrocio Oria- Cellino San Marco, già noto per essere teatro di diverse tragedie. Le vttime sono diue donne, Francesca Capozza 28enne e Lucia Ranieri 46enne. Entrambe si trovavano a bordo di una Fiat Punto che si è scontrata contro una Toyota Rav4. Illesi i due coniugi alla guida. Gravissime due bambine di 7 e 5 anni. Ancora in corso di accertamento le dinamiche dell’incidente

La fiat Punto era condotta da un uomo, marito della 46enne. Venivano da Taranto. Rimasto ferito il conducente e le altre due bambine, la figlia dell’uomo 5 anni e la nipotina di 7. Quest’ ultima è stata ricoverata con codice rosso, è in prognosi riservata ed è pericolo di vita. Meno gravi l’uomo e la piccola di 5 anni, anche loro portati al Perrino. Sul posto i vigili del fuoco di Brindisi che hanno estratto una delle vittime dalle lamiere, e messo in sicurezza l’area. Sono intervenute 4 ambulanze del 118.

Sul posto, per i rilievi del caso, i carabinieri della compagnia di Francavilla Fontana.

Altri articoli di "Cronaca"
Cronaca
23/10/2017
I carabinieri di Brindisi hanno eseguito un'ordinanza di ...
Cronaca
23/10/2017
I ragazzi, studenti dell'Istituto Giorgi, hanno postato ...
Cronaca
21/10/2017
Le indagini della Guardia di Finanza hanno riguardato due ...
Cronaca
21/10/2017
La Gdf ha verificato la correttezza della circolazione dei ...
Sabato 19 agosto a Lecce, in piazza Libertini. “Best of Soul”, l'imperdibile tour di Mario Biondi, fa ...