Pallette di marijuana in un barattolo, denunciato 21enne brindisino

mercoledì 7 giugno 2017

Trovata anche una confezione in cellophane contenente un centinaio di semi di cannabis del peso di poco più di 4 grammi.

Il 6 giugno scorso, gli operatori della Squadra Mobile hanno posto a perquisizione un’abitazione del centro storico in cui abita un giovane brindisino di 21 anni.

Gli agenti, in mezzo a della biancheria ammassata nella camera da letto, hanno ritrovato un grosso barattolo di vetro che conteneva 27 pallette sfuse di sostanza verdastra che, poi, al narcotest, è risultato essere stupefacente del tipo marijuana; il tutto del peso complessivo di poco più di 30 grammi; una confezione in cellophane contenente un centinaio di semi di cannabis del peso di poco più di 4 grammi.

Estendendo la perquisizione ad altro locale, gli investigatori dell’Antidroga hanno trovato altri 2,5 grammi di marijuana e tutto il necessario per il confezionamento della droga in dosi: forbici, trita-erba con al suo interno 0,5 grammi di marijuana, bustine di cellophane, nastro adesivo, rotolo di carta trasparente per alimenti).

Il 21enne è stato deferito l’ipotesi di reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

 

Altri articoli di "Cronaca"
Cronaca
15/01/2019
L'uomo alla guida, residente in Brianza, è stato ...
Cronaca
15/01/2019
I due sono stati fermati a Tuturano durante un controllo ...
Cronaca
15/01/2019
Il 28enne deteneva illegalmente l'arma: arrestato. I ...
Lunedì 5 novembre prima assoluta: Vessicchio dirige "I solisti del sesto armonico". La stagione ...