Nuovo singolo e nuova clip per i Boomdabash. I salentini ai Wind Music Awards

lunedì 5 giugno 2017

Record di visualizzazioni per il singolo “Portami con te”. I Boomdabash lanciano il nuovo singolo e approdano in Universal Music. Sul palco dei Wind Music Awards.

Dopo il grande successo riscosso con la hit “Portami con te”, il cui video ha superato tredici milioni di views, con il brano "In un giorno qualsiasi", i Boomdabash approdano in Universal Music. Da venerdì 2 giugno, il nuovo singolo è disponibile su tutte le principali piattaforme digitali, in rotazione radiofonica e online su Youtube.

"In un giorno qualsiasi" è il primo brano prodotto dagli stessi Boomdabash e rappresenta una fresca esplosione di elementi diversi in cui sonorità pop s’intrecciano perfettamente con il reggae caraibico. Un brano lento e melodico intriso di poesia e sentimento dedicato alla persona amata quindi un vero e proprio inno all’ amore. Una ballad intrisa di poesia e sentimento dedicata alla persona amata e un vero e proprio inno all’ amore nella sua essenza più pura. Il testo nella sua semplicità esalta l’indispensabilità e l’inseparabilità della donna nei confronti dell’uomo: la donna è il solo motore dell’energia che tiene in vita l’uomo, vera e unica regina del suo cuore nonché fonte preziosa di vita e musa ispiratrice.

La scelta di un video di grande impatto, estivo e pieno di colori, diretto dal regista Mauro Russo, mette ulteriormente in risalto la forza del testo, un mix tra realtà e cartoon in grado di proiettare in una dimensione onirica e idilliaca le coppie innamorate.Grazie ad un sound coinvolgente, “In un giorno qualsiasi” è così destinato a diventare una delle migliori colonne sonore di questa calda estate 2017, arrivando al cuore di tutti gli ascoltatori.

La band, che parteciperà ai Wind Music Awards 2017, ritirando il premio per la loro hit certificata disco di platino dalla FIMI “Portami con te”, sarà presto in tour in tutta Italia con il loro “Un giorno qualsiasi tour”.Una ballad intrisa di poesia e sentimento dedicata alla persona amata e un vero e proprio inno all’ amore nella sua essenza più pura. Il testo nella sua semplicità esalta l’indispensabilità e l’inseparabilità della donna nei confronti dell’uomo: la donna è il solo motore dell’energia che tiene in vita l’uomo, vera e unica regina del suo cuore nonché fonte preziosa di vita e musa ispiratrice.
 

La scelta di un video di grande impatto, estivo e pieno di colori, diretto dal regista Mauro Russo, mette ulteriormente in risalto la forza del testo, un mix tra realtà e cartoon in grado di proiettare in una dimensione onirica e idilliaca le coppie innamorate.

Grazie ad un sound coinvolgente e ad un ritornello diretto e vincente che rimane nelle orecchie sin dal primo ascolto “In un giorno qualsiasi” è così destinato a diventare una delle migliori colonne sonore di questa calda estate 2017, arrivando al cuore di tutti gli ascoltatori.

La band, che parteciperà ai Wind Music Awards 2017 ritirando il premio per la loro hit certificata disco di platino dalla FIMI “Portami con te”, sarà presto in tour in tutta Italia con il loro “Un giorno qualsiasi tour”.

 

Di seguito il calendario con le prime date annunciate:

05/06 - ARENA DI VERONA – Wind Music award

24/06 - GALLIPOLI – Parco Gondar - apertura Damian Marley

04/07 - LEGNANO - Rugby Sound Fest

27/07 - ROMA - Villa ada

29/07 - SENIGALLIA (AN) - Mamamia

30/07 - ACQUARICA DEL CAPO (LE) - Sagra del grano

14/08 - APANI (BR) - Torre Regina Giovanna

 

Canali ufficiali della band

http://www.boomdabash.com

http://www.facebook.com/boomdabashsound

http://www.twitter.com/boomdabash

Instagram: @boomdabash_official

 

 

Altri articoli di "Musica"
Musica
13/09/2017
Il cantautore milanese sarà ospite a Brindisi per presentare le canzoni composte ...
Musica
09/08/2017
Giovedì 10 agosto 2017 presso il Lido Bianco di ...
Musica
31/07/2017
All'ExFadda di San Vito dei Normanni torna la sesta ...
Musica
09/06/2017
Presentato il programma della rassegna musicale di san Vito ...
Sabato 19 agosto a Lecce, in piazza Libertini. “Best of Soul”, l'imperdibile tour di Mario Biondi, fa ...