Carovigno: colpisce due giovani per futili motivi, arrestata giovane brindisina

domenica 4 giugno 2017

La giovane è stata arrestata dai carabinieri della Compagnia di San Vito dei Normanni e della stazione di Carovigno.

I carabinieri della Compagnia di San Vito dei Normanni e della stazione di Carovigno hanno proceduto all’arresto di Sharon Doria, nata a Brindisi il classe 1995, ritenuta responsabile di tentato omicidio e lesioni personali aggravate.

Il fatto che ha portato al provvedimento è accaduto nel corso della decorsa notte quando, alle 4:00 circa, all’interno di una discoteca di Torre Santa Sabina, la citata ragazza buttava a terra un mazzo di rose appoggiato temporaneamente su un tavolo da un extracomunitario che gira per il locali per venderle. Il gesto veniva notato da due giovani di Carovigno, che invitavano la due la invitano a raccoglierle perché appartengono a un extracomunitario che cerca di sbarcare il lunario vendendole. La DORIA spalleggiata dalle sue amiche ricopre di insulti i due giovani estrae un coltello dalla borsetta e lo agita minacciosamente. Uno dei due ragazzi, a quel punto, raccoglie le rose da terra ma la ragazza innervosita lancia in faccia a uno dei due una bottiglia di birra colpendolo al volto e sferra una coltellata al torace dell’altro.

I due ragazzi cercano di allertare la security del locale per chiedere l’intervento dei carabinieri.

La ragazza viene quindi bloccata dal personale della discoteca e dai militari della Stazione di Carovigno che l’accompagnano in caserma.

I due feriti, entrambe di Carovigno, hanno riportato, il primo (classe 1984), una ferita lacero contusa allo zigomo sinistro guaribile in gg 10, a causa dell’impatto con la bottiglia, il secondo (classe 1995), una ferita lacero contusa al torace lato sinistro guaribile in gg. 15.

L’arrestata, dopo le formalità di rito, è stato tradotto presso la sua abitazione in regime di arresti domiciliari.

Altri articoli di "Cronaca"
Cronaca
23/06/2017
Operazione dei carabinieri nelle campagne di San Vito dei ...
Cronaca
22/06/2017
L’intervento tempestivo dei vigili del fuoco e degli ...
Cronaca
21/06/2017
Attività di promozione e controllo della squadra ...
Cronaca
19/06/2017
  In corso l'operazione anticaporalato nel ...
Tre date a luglio allo stadio via del Mare per lo spettacolo firmato da Riccardo Cocciante e David Zard.  Il ...