Clementino a Brindisi: firmacopie alla Feltrinelli

sabato 25 marzo 2017
Lunedì 27 marzo il rapper partenopeo incontra i fan alla Feltrinelli point di corso Umberto I.

Lunedì 27 marzo, alle ore 18.30, presso La Feltrinelli Point Brindisi in corso Umberto I, 113 si terrà il Firmacopie di Clementino in occasione dell'uscita del suo ultimo cd “Vulcano” edito dalla Universal Music.

Dopo la partecipazione all’ultimo Festival di Sanremo con il brano “Ragazzi fuori”, Clementino si prepara ora a incontrare i suoi fan brindisini.

Il nuovo cd “Vulcano”,quinto album dell’artista, contiene tredici tracce inedite (“Uè Ammò”, “Stamm Ccà”, “Cenere”, “Tutti scienziati”, “Keep calm e sientete a Clementino”, “Ragazzi Fuori”, “Deserto”, “Joint”, “Coffee Shop”, “La cosa più bella che ho”, “Spartanapoli”, “A capa sotto”, “Paolo Sorrentino”) interamente scritte da Clementino, tranne il brano presentato in gara al Festival Sanremo, composto nel testo insieme a Marracash. Per la prima volta, dunque, un album da solista, senza tutte le collaborazioni con altri artisti che avevano caratterizzato i lavori precedenti.

Acquistando il cd presso La Feltrinelli Point Brindisi (0831.525451) si riceverà il pass che consentirà di partecipare al Firmacopie, incontrare Clementino, farsi una foto con lui e farsi autografare il cd.

 

Altri articoli di "Eventi"
Eventi
29/05/2018
 Si svolgeranno nelle 5 domeniche di luglio a Ostuni, Lecce, Andria, Melfi e ...
Eventi
24/04/2018
La celebrazione del 73° anniversario della Giornata ...
Eventi
26/03/2018
Giovedì 29 marzo il vincitore di Sanremo incontra i suoi fan.  Ermal Meta ...
Eventi
08/03/2018
 L'ammiraglia della Marina Militare Italiana ...
Giovedì 10 maggio con Gianfranco Berardi, attore non vedente, e Gabriella Casolari. Al Teatro Comunale di ...