Fine della love story tra la Corvaglia e il marito: l'annuncio social del divorzio

venerdì 20 gennaio 2017

La showgirl salentina ha annunciato la separazione dal marito Stef Burns con un messaggio su Instagram. La Corvaglia aveva sposato il padre di sua figlia nel 2011.

Con un messaggio sui social la ex velina originaria di Presicce annuncia il suo divorzio dal musicista Stef Burns, chitarrista nella band di Vasco Rossi. La showgirl che aveva sposato il padre di sua figlia Jamie nel 2011, ha spiazzato i fan con la notizia della separazione, comunicata con queste parole:

"I matrimoni non finiscono , come pensavo ,quando finisce l'amore , ma quando non ci si capisce più , quando non ci si riconosce più. (Quando si è insieme e ci si sente più soli di quando si è soli e non ci si sente poi così soli ??) ... Ho trascorso sei anni di matrimonio con un uomo fantastico, Stef , che sarà sempre una parte importante della mia vita. Lo dice la parola stessa "Importante", "portare dentro" : sarà sempre nel mio cuore. Insieme abbiamo creato la gioia più grande dell'universo , nostra figlia Jamie e siamo fortunati per questo. Ma ora si volta pagina ed io e Jamie siamo pronte, mano nella mano , a percorrere questo meraviglioso viaggio insieme.  Con Amore Maddy".

 
Altri articoli di "Web"
Web
05/09/2017
Uno spettacolare vortice di terra e polvere è stato ripreso ieri mattina ...
Web
17/08/2017
Compleanno pugliese per la popstar, che si è fatta ...
Web
08/08/2017
Tutti col naso all'insù ieri sera per lo spettacolo dell'eclissi di luna, andato ...
Web
24/03/2017
Vi siete mai chiesti cosa accade prima che un ospite arrivi ...
Sabato 19 agosto a Lecce, in piazza Libertini. “Best of Soul”, l'imperdibile tour di Mario Biondi, fa ...