"Pur di fare musica": ad Ostuni arriva Paolo Belli e la sua Big Band

giovedì 12 gennaio 2017

Al Teatro "Roma" di Ostuni arriva Paolo Belli e la sua band con uno spettacolo divertente tra musica e intrattenimento.

Dopo il grande successo con lo show di Nino Frassica, proseguono le attività musicali e teatrali del Cinema Teatro Roma di Ostuni, martedì 24 gennaio alle 21 sul palco salirà Paolo Belli che porterà in scena insieme alla sua Big Band il “Pur di Fare Musica” live tour. 

Paolo Belli torna in teatro, con l’intenzione di “giocare” con la musica, accompagnato, per l’occasione, da una band in formazione inedita, appositamente studiata per questo tour. Insieme a sette musicisti, Paolo reinterpreta il suo repertorio con nuovi arrangiamenti, intervallando le performance musicali a momenti comici con i membri della band stessa. Questa formula di intrattenimento, che alterna i brani musicali a momenti di ilarità, è un format che Paolo ha già interpretato con grande successo nel suo precedente spettacolo teatrale “Dillo con un bacio” ed è il punto di forza dei suoi spettacoli dal vivo ormai da diversi anni.

Per lo spettacolo di Paolo Belli, è attiva la promozione dedicata alle famiglie ed ai gruppi, acquistando dal 10 al 16 gennaio 2017 il biglietto presso il botteghino, due pagano ed uno entra gratis. La promozione è attiva in tutti i settori del teatro.

Altri articoli di "Spettacoli"
Spettacoli
09/08/2017
Sabato 19 agosto a Lecce, in piazza Libertini. “Best of Soul”, l'imperdibile ...
Spettacoli
09/08/2017
Giovedì 10 agosto appuntamento con Nek e la sua tappa live a San Pancrazio.   ...
Spettacoli
18/05/2017
Tre date a luglio allo stadio via del Mare per lo spettacolo firmato da Riccardo ...
Spettacoli
22/02/2017
Saranno Serena Autieri e Attilio Fontana a portare la «Dolce vita» sul ...
Sabato 19 agosto a Lecce, in piazza Libertini. “Best of Soul”, l'imperdibile tour di Mario Biondi, fa ...