Aeroporto di Brindisi, in arrivo due nuove tratte verso Monaco e Vienna

giovedì 12 gennaio 2017
I collegamenti saranno attivati il 9 aprile e il 2 maggio dalla compagnia tedesca Eurowings.

Due nuove tratte collegheranno l'aeroporto di Brindisi con Monaco e Vienna. Lo ha annunciato Aeroporti di Puglia. I due voli, che saranno attivati rispettivamente il 9 aprile e il 2 maggio, saranno operati da Eurowings, gruppo Lufthansa, che già gestisce le tratte per Amburgo, Colonia e Stoccarda. Il Brindisi-Monaco sarà attivo la domenica per andata e ritorno mentre il Brindisi-Vienna sarà attivo martedì, giovedì e sabato.

La durata è prevista fino a tutto il mese di ottobre. "L'annuncio dei nuovi voli - ha commentato l'amministratore delegato di Aeroporti di Puglia, Giuseppe Acierno - rafforza l'importanza dello scalo salentino quale asset strategico a servizio dell'industria turistica pugliese. L'incremento delle frequenze e ancor di più l'inserimento di nuove destinazioni, come nel caso di Vienna, porterà indubbi vantaggi a un territorio sempre più affermato a livelli internazionali".
"Con il nuovo servizio su Vienna, che opererà tre volte a settimana,  e con quello su Monaco, che avrà cadenza settimanale - ha dichiarato Ivan Orec, manager Sviluppo network di Eurowings - portiamo a cinque i collegamenti estivi su Brindisi e contiamo di trasportare nel Salento e in Puglia tantissimi passeggeri".  

Altri articoli di "Turismo"
Turismo
19/09/2017
La compagnia irlandese ha comunicato la lista completa dei ...
Turismo
10/08/2017
Buone notizie per chi ama viaggiare. La compagnia Turkish Airlines annuncia nuove tratte ...
Turismo
10/07/2017
La figlia del presidente americano passerà le sue ...
Turismo
14/06/2017
L'annuncio da Aeroporti di Puglia. Collegamenti diretti con Istanbul e ...
Sabato 19 agosto a Lecce, in piazza Libertini. “Best of Soul”, l'imperdibile tour di Mario Biondi, fa ...