Tanto teatro per grandi e piccini: si apre la rassegna per famiglie al Teatro Sociale di Fasano

venerdì 18 novembre 2016

Al via la stagione teatrale per famiglie a Fasano con 8 spettacoli fino ad aprire 2017. Primo appuntamento in occasione della “Giornata internazionale dei diritti per l’infanzia”.

Si apre la stagione del teatro per famiglie presso il Teatro Sociale di Fasano. In occasione della “Giornata internazionale per i diritti dell’infanzia”, il 20 novembre l’associazione culturale “Le nove muse” darà il via alla rassegna “Teatro famiglia”, un cartellone con otto vivaci appuntamenti che faranno sognare adulti e bambini, ma soprattutto terranno insieme genitori e figli per trascorrere un pomeriggio domenicale spensierato. 

Il primo evento prevede la presentazione animata del libro “Giocare al Teatro” (Progedit) di Raffaella Cannone e lo spettacolo di marionette allestito dalla burattinaia Fiocchettina: le ampie scenografie e la messa in scena che si avranno sul palcoscenico del Teatro Sociale non mancheranno di stupire i bambini, che saranno piacevolmente accolti e introdotti in questo magico mondo dalle animatrici dell’associazione “Salagadula”. Per l'occasione sarà presente anche un banchetto per l'acquisto dei libri e una postazione per il negozio di giocattoli "La città incantata".

Appuntamento quindi il 20 novembre alle 18 presso il Teatro Sociale di Fasano. Il sipario si aprirà alle 18.30.

Ingresso singolo: 7 euro. Biglietti prenotabili al Teatro Sociale sabato 19 novembre dalle 16 alle 21 oppure domenica 20 novembre prima dello spettacolo. 

Per ulteriori informazioni telefonare al numero: +39 393 8975459.



 


 

Altri articoli di "Spettacoli"
Spettacoli
07/05/2018
Giovedì 10 maggio con Gianfranco Berardi, attore ...
Spettacoli
26/03/2018
Il 20 aprile al Nuovo Teatro Verdi di ...
Spettacoli
09/08/2017
Sabato 19 agosto a Lecce, in piazza Libertini. “Best of Soul”, l'imperdibile ...
Spettacoli
09/08/2017
Giovedì 10 agosto appuntamento con Nek e la sua tappa live a San Pancrazio.   ...
Giovedì 10 maggio con Gianfranco Berardi, attore non vedente, e Gabriella Casolari. Al Teatro Comunale di ...