Nino Frassica arriva ad Ostuni: uno show musicale per aprire la stagione del “Teatro Roma”

mercoledì 16 novembre 2016

La stagione del cineteatro di Ostuni riparte con lo spettacolo del celebre attore, uno show musicale originale che già da tempo ha fatto registrare il tutto esaurito.

Il “Teatro Roma” inaugura la stagione teatrale con il grande spettacolo di Nino Frassica, che salirà sul palco il prossimo 26 novembre alle 21. L'attore, che sarà accompagnato dalla “Los Plaggers Band”, ha fatto già registrare il tutto esaurito.

Lo show è un originalissimo e coinvolgente viaggio musicale per oltre due ore di concerto-cabaret. Una grande festa, un’operazione di memoria musicale con un repertorio formato da oltre cento brani rivisti e corretti, in cui canzoni famosissime, pur mantenendo la propria identità, sono tagliate e ricucite alla maniera di Frassica.

“Siamo soddisfatti per quello che è accaduto nella prima campagna abbonamenti della nostra stagione ci abbiamo provato ed il pubblico ci ha premiato, ecco perché la stagione del Roma, non si ferma ai sei spettacoli in cartellone.– hanno sottolineato i Fratelli Sumerano, gestori del “Cineteatro Roma” –Iniziamo con un “tutto esaurito” che fan bene sperare per il prosieguo, cogliamo l’occasione per dare il nostro benvenuto a Nino Frassica, ospite illustre che aprirà la nostra Stagione Teatrale e Musicale”.

 

Altri articoli di "Teatro"
Teatro
07/05/2018
Sabato 12 maggio a Brindisi presentazione della ...
Teatro
25/08/2017
Al via a Brindisi la campagna abbonamenti del teatro Verdi. Ecco tutte le informazioni. ...
Teatro
26/03/2017
Il primo musical sulla vita della "principessa ...
Teatro
01/03/2017
“La musica è pericolosa” è il titolo dello spettacolo di Nicola ...
Giovedì 10 maggio con Gianfranco Berardi, attore non vedente, e Gabriella Casolari. Al Teatro Comunale di ...