Da “Colorado” in Puglia: a Fasano arriva Michela Andreozzi

lunedì 31 ottobre 2016

Mentre su canale 5 va in onda la fiction in cui è protagonista, l'attrice porta a Fasano il suo spettacolo “A letto dopo Carosello”.

Domenica 6 novembre il Teatro Sociale di Fasano sarà travolto dall’energia di Michela Andreozzi, protagonista dello spettacolo di cabaret intitolato “A letto dopo Carosello”. L'attrice e comica di “Zelig”, “Colorado” e “Tale e Quale Show”, ora in tv con la fiction su canale 5 “Rimbocchiamoci le maniche”, arriva a Fasano con uno spettacolo che è in tour da diversi anni, riscontrando sempre recensioni positive.
Si tratta di una commedia brillante che ricorda quando Raffaella Carrà duettava con Topo Gigio, le domeniche erano solo in bicicletta, dalla Malesia arrivava Sandokan, si passavano le serate con Sandra e Raimondo, pane burro e zucchero a merenda, l’Almanacco del giorno dopo, gli amici del cortile. E si andava sempre a letto dopo “Carosello”. Era la metà degli anni ’70, il decennio più rivoluzionario, entusiasmante ed emozionante della nostra storia. 
Sullo sfondo la vita reale di quegli anni intensi, così vicini e diversi, e le tragicomiche vicende di una bambina qualsiasi e della sua famiglia, la scuola, gli amici, le vacanze. Un’epoca che fa bene al cuore ricordare, soprattutto in un momento storico in cui c'è bisogno di tenere a mente che siamo stati leggeri, coraggiosi e pieni di fiducia. E forse possiamo ancora esserlo.

Ingresso singolo: 15 euro; studenti e soci (con tessera) delle associazioni aderenti al progetto di collaborazione: 10 euro. Baby animazione convenzionata con il Laboratorio Urbano in occasione degli spettacoli. Biglietti prenotabili al Teatro Sociale giovedì 3, venerdì 4 e sabato 5 novembre dalle 16 alle 21 oppure sul sito http://www.bookingshow.it/A-letto-dopo-il-Carosello-Biglietti/88877. Per ulteriori informazioni telefonare al numero: +39 393 8975459.

Altri articoli di "Teatro"
Teatro
28/01/2020
BRINDISI - Antonio Stornaiolo e Vito Signorile sono i protagonisti al Nuovo Teatro Verdi ...
Teatro
02/12/2019
BRINDISI - Luigi Lo Cascio e Sergio Rubini si confrontano con un cult della letteratura ...
Teatro
08/10/2019
Si avvicina l’inaugurazione della stagione 2019-20 del Teatro Verdi di Brindisi: la ...
Teatro
30/09/2019
Da oggi in vendita presso la biglietteria del Teatro e ...
«No Bomb, Yes Love» è il concerto di Eugenio Finardi, Bungaro, Raffaele Casarano e Mirko Signorile ...