Sfila la moda sposa a Borgo Ducale con "Sposi In Fiera 2016"

martedì 27 settembre 2016
Ci sono situazioni che emozionano più del solito, momenti che sembrano smuovere l’animo più di altri e la sfilata andata in scena domenica sera, nella splendida cornice di Borgo Ducale, a Brindisi,  è stata uno di questi.

Nel settore del Wedding, infatti, “SposInFiera”, organizzato da Eplanner.it di Elvi Romanelli con la direzione artistica di Lele Carbone, in collaborazione con Confartigianato Brindisi, è stato un evento nell’evento. Non solo abiti da sposa e da cerimonia, ma anche tendenze in tema di acconciature e  di trucco. E poi tutto ciò che fa da contorno ad un matrimonio: dai confetti alle bomboniere, dai viaggi di nozze, ai complementi d’arredo per le giovani coppie, dalle fede nuziali al ricevimento, dai fotografi alla musica. Una giornata intera dedicata alle coppie di futuri sposi, intente ad organizzare il giorno del proprio matrimonio con prodotti, consigli e idee forniti dalle aziende più rappresentative del territorio. Partners della serata: Parrucchieri Ignone, Gruppo Jafra Puglia, CF Centro Estetico, Fotodigital Group Ostuni di Francesco Caroli, Gioielli Kiss Kiss, mentre sponsors di Sposi In Fiera 2016 erano i prodotti DF Beauty, Previa, Ph, Startec e Villa Vergine di Cutrofiano.

Poco prima dell’inizio della serata, i presenti hanno potuto partecipare ad un rinfresco, offerto da Borgo Ducale, e degustare i vini delle Cantine Botrugno, Resta e Sampietrane, sotto la supervisione del dottor Salvatore Potenza e del dottor Cosimo Damiano Carlucci.

L’evento clou della serata – condotto dalla giornalista Pamela Spinelli - è stato la sfilata Errico Maria Alta Moda Sposa (Ostuni) e Massimo Orsini Collezioni (Mesagne) ed che hanno proposto in passerella le collezioni 2017.
Le splendide modelle hanno calcato la passerella dello spazio eventi di Borgo Ducale emozionando una platea attenta e incantata da modelli dal sapore a volte retrò o dall’allure onirico e romantico, altri dalle linee più asciutte, altri ancora dal taglio più moderno. Gli stilisti in scena si sono mostrati veri talenti della moda, capaci di rendere più bella ogni donna con garbata seduzione e un’altera e mai ostentata raffinatezza. 
Fra una sfilata e l’altra, una sorpresa per tutti i presenti: uno straordinario cambio look operato su tre donne, non modelle, che hanno sfilato in passerella indossando gli abiti di Massimo Orsini ed hanno sfoggiato acconciature realizzate dallo staff di Parrucchieri Ignone con i prodotti Previa.
Una bella serata, elegante e raffinata, grazie alla grande squadra che ha lavorato alla sfilata, coordinata da dietro le quinte dall’ottima Muriel Gagliano. Una collaborazione che ha grandi progetti anche per il futuro.
 
Altri articoli di "Moda e bellezza"
Moda e bellezza
11/03/2017
Il documentario, girato a Vienna, è firmato dal ...
Moda e bellezza
30/09/2016
Tutto pronto per la nuova edizione di “Sposi in Tour ...
Moda e bellezza
22/09/2016
E’ stato adottato il Piano particolareggiato della ...
Moda e bellezza
04/09/2016
Sono tre le pugliesi che concorreranno a conquistare il ...
Sabato 19 agosto a Lecce, in piazza Libertini. “Best of Soul”, l'imperdibile tour di Mario Biondi, fa ...