L’Assessore al Turismo Maria Greco incontra l’Associazione B&B Terra di Brindisi - BBTB

sabato 24 settembre 2016
Il 22 settembre a Palazzo GranafeiNervegna si è svolto un incontro tra l’Assessore comunale al Turismo dott.ssa Maria Greco e l’Associazione B&B Terra di Brindisi – BBTB, presieduta da Giuseppe Di Rienzo. 

L’incontro ha avuto principalmente la finalità di presentare all’Assessore Greco la neo nata Associazione (per informazioni: info.assobbtb@gmail.com), affiliata alla CNA di Brindisi, nonché di mettere in luce punti di forza e di debolezza del sistema città rispetto all’ambito turistico. L’Assessore Greco ha accolto con grande favore la disponibilità dell’Associazione a partecipare e creare sinergie con l’Amministrazione Comunale, insieme a tutti gli attori che si interfacciano con l’ambito turistico, al fine di avviare azioni concrete per la promozione e la valorizzazione del nostro territorio.
All’incontro, dove erano presenti anche il Responsabile al Servizio Beni Monumentali arch. Maurizio Marinazzo, il Direttore della CNA dott.ssa Sonia Rubini con la dott.ssa Madia Semeraro, nonché i componenti del CdA dell’Associazione Gianfranco Mastropaolo e arch. Mina Piazzo, si è convenuto di avviare un percorso utile alla messa a sistema di tutte le forze che si interfacciano con il turismo – fenomeno in crescita anche in ambito urbano -, nello sforzo comune di superare le criticità, sempre più spesso evidenziate anche dai turisti oltre che dai residenti, e di  promuovere iniziative ed azioni virtuose.
 
Altri articoli di "Brindisi"
Brindisi
26/11/2020
«Il “quadrilatero” a sostegno delle ZES collegate ai porti del Sud ...
Brindisi
25/11/2020
BRINDISI - Il sindaco Riccardo Rossi, insieme al vice ...
Brindisi
25/11/2020
BRINDISI - Tutti pronti a ripartire: si torna a scuola. A ...
Brindisi
24/11/2020
BRINDISI - I sindacati FEMCA CiSL, Uiltec Uil, Ugl Chimici ...
«No Bomb, Yes Love» è il concerto di Eugenio Finardi, Bungaro, Raffaele Casarano e Mirko Signorile ...