Enel Basket, Primiceri spa nuovo gold sponsor del Brindisi

mercoledì 14 settembre 2016
“Primiceri SPA” è nuovo Gold Sponsor dell'Enel Basket per la stagione sportiva 2016 -2017.

La Primiceri SPA realizza da più di trenta anni apparecchiature elettriche e meccaniche per il mercato dell’Oil & Gas, soddisfacendo clienti e player internazionali che operano nell’ambito dell’estrazione del petrolio e del gas naturale in ogni parte del mondo. L’azienda offre anche un servizio di consulenza integrata che comprende lo studio ingegneristico, lo sviluppo del progetto, l’approvvigionamento dei materiali, la costruzione, il montaggio, la messa in funzionamento, l’installazione, la formazione, la manutenzione e l’assistenza.

“Siamo vivamente soddisfatti di poter offrire il nostro contributo alla più importante realtà sportiva pugliese come l’Enel Basket Brindisi – ha affermato l’Amministratore Delegato Maurizio Primiceri – e siamo convinti che la squadra brindisina, grazie agli ingenti investimenti profusi per affrontare la corrente stagione sportiva, potrà raggiungere risultati più che soddisfacenti in virtù di una seria programmazione nel medio e lungo termine”.

Il commento del Direttore Commerciale Andrea Fanigliulo: “Il mio ingresso in società era appositamente mirato al potenziamento del settore commerciale aldilà del territorio locale. La Primiceri SPA è un’azienda guidata da un management capace, dinamico e d’eccellenza che l’ha resa negli anni una realtà importante e solida non solo nel barese ma anche in Puglia e su tutto il territorio nazionale e internazionale. La grande passione per il basket della famiglia Primiceri è stato poi il veicolo finale per giungere alla definizione di questa partnership di assoluto prestigio tra due eccellenze pugliesi”.

Il logo Primiceri SPA sarà presente sui pantaloncini gara della prima squadra.
Altri articoli di "Altri Sport"
Altri Sport
23/11/2020
Ottava vittoria consecutiva in Lega A, nuovo record ...
Altri Sport
18/11/2020
Arriva la prima sconfitta in Basketball Champions League ...
Altri Sport
15/11/2020
Settima vittoria consecutiva in campionato e record in ...
Altri Sport
12/11/2020
Settima vittoria consecutiva incastonando una gemma ...
«No Bomb, Yes Love» è il concerto di Eugenio Finardi, Bungaro, Raffaele Casarano e Mirko Signorile ...