Aperte le audizione del coro polifonico arcivescovile ‘San Leucio’ di Brindisi

martedì 13 settembre 2016
Un filosofo arabo scriveva che “la musica è la lingua dello spirito. La sua segreta corrente vibra tra il cuore di colui che canta e l’anima di colui che ascolta.”

Questa meravigliosa lingua, che unisce i cuori e l’anima, si potrà sperimentarla grazie all’opportunità che il Coro Polifonico Arcivescovile “San Leucio” offre a tutti coloro che amano la musica e desiderano anche per la prima volta accostarsi ad una esperienza musicale–corale.

Il Coro Polifonico Arcivescovile “San Leucio”, attualmente diretto dal M° Alessio Leo, nei suoi vent’anni di attività si è distinto particolarmente non solo per le animazioni liturgiche, ma anche per l’intensa attività concertistica che gli ha permesso di collaborare con diversi artisti tra cui Toni Candeloro, Albano Carrisi, Rino Cassano, Orlando Johnson, Rosaly Lucia Caiazzo, i solisti d’eccezione de “la Divina Commedia”, Mariangela Aruanno e Vittorio Bari, e i solisti del Coro della Diocesi di Roma: Paola Cecchi e Gianni Proietti.

Chiunque abbia questa passione, è atteso per le audizioni di giovedì 15 settembre, alle ore 19:00, presso la Chiesa S. Lucia, in via Lata.
Altri articoli di "Musica"
Musica
13/09/2017
Il cantautore milanese sarà ospite a Brindisi per presentare le canzoni composte ...
Musica
09/08/2017
Giovedì 10 agosto 2017 presso il Lido Bianco di ...
Musica
31/07/2017
All'ExFadda di San Vito dei Normanni torna la sesta ...
Musica
09/06/2017
Presentato il programma della rassegna musicale di san Vito ...
Sabato 19 agosto a Lecce, in piazza Libertini. “Best of Soul”, l'imperdibile tour di Mario Biondi, fa ...