Chiamata alle arti per gli appassionati di pasticceria. Buddy Valastro, noto anche per essere il Boss delle torte reso celebre dalla trasmissione di Real Time, cerca collaboratori italiani. A renderlo noto è Foreign Staffing Inc., la società specializzata nel reclutamento di personale a livello internazionale. Si cercano 10 collaboratori presso la pasticceria Carlo’s Bakery, a New York. I colloqui si terranno a Roma e Milano. I più fortunati otterranno un contratto a tempo determinato a New York e in New Jersey.
In particolare si cercano 10 camerieri italiani, tra i 18 e i 26 anni, con esperienza e passione per l’alta pasticceria. I candidati dovranno dimostrare id avere inoltre professionalità e spiccate doti relazionali. Un valore aggiunto è il possesso della certificazione Food Protection Manager o Serve Safe Food Handler. Ci volesse, potrebbe erò anche impegnarsi a conseguirle entro 30 giorni dall’assunzione. È richiesta flessibilità nell’orario di lavoro.
Indispensabile la conoscenza fluente della lingua inglese. In caso di selezione, la società si occuperà di fornire assistenza per il visto d’ingresso negli States.
I candidati selezionati saranno assunti con contratto a tempo determinato, della durata di un anno, con decorrenza a partire dal 28 Dicembre 2016 – 15 Gennaio 2017. La sede di lavoro è tra New York e il New Jersey (dove si trova la sede principale dell’azienda, a Hoboken).
La retribuzione prevista è di 11 Dollari l’ora e prevede vari benefit. Tra questi l’assicurazione, giteaziendali presso le principali città degli Stati Uniti e alloggi condivisi al costo contenuto di 100 – 120 Dollari. E ancora percorsi di sviluppo personale e professionale, possibilità di tornare negli USA con un visto J1, rimborso del biglietto di andata per gli States e copertura del biglietto di ritorno.
Le selezioni per Commessi italiani si svolgeranno a Roma il 3 e 4 ottobre 2016 e a Milano il 5 ottobre.
Gli aspiranti pasticceri dovranno presentare la candidatura presso Foreign Staffing, e inviando il cv, in lingua inglese e completo di foto, tramite l’apposito form online. Inoltre, occorre inoltre registrare un video personale di presentazione, della durata di 2 o 3 minuti. Il filmato va inviato per mail a bakery@foreignstaffing.com, indicando in oggetto la dicitura “Video-Rome-proprio nome” o “Video-Milan-proprio nome”.