‘Incomprensioni’ con la tecnologia? Ecco un corso di formazione

mercoledì 7 settembre 2016
Si svolgerà domenica 18 settembre il corso di formazione atto a divulgare la conoscenza e l’utilizzo degli strumenti tecnologici più evoluti (social network e siti web).

La relatrice d’eccezione sarà Valentina Falcinelli, direttore creativo dell’agenzia romana di comunicazione "Pennamontata", copywriter e formatrice.

Prevalentemente destinato ai giovani, l’incontro sarà aperto a tutti coloro che vogliono approfondire le proprie competenze informatiche, scoprendo le trame più interessanti della rete. I partecipanti avranno anche modo di individuare il ruolo di internet in ambito politico, utilizzato oggigiorno come nuova agorà di idee. Agli studenti sarà, inoltre, rilasciato un attestato di frequenza spendibile al fine del rilascio dei crediti formativi scolastici. L’evento si svolgerà in collaborazione con la cooperativa "Equo e non solo Onlus" e il Laboratorio Urbano.

Il workshop avrà un costo di 5 euro e si svolgerà la mattina dalle 9:00 alle 13:00 e il pomeriggio dalle 14:00 alle 16:00.

L'iniziativa rientra nell’ambito del progetto “Giovane bene collettivo: spazio per la creatività giovanile”, aggiudicato all'associazione culturale "Le Nove Muse" per la riqualificazione del Teatro sociale di Fasano e rientrante nel bando “Giovani per la valorizzazione dei beni pubblici” indetto dal Dipartimento della Gioventù e del Servizio Civile Nazionale della Presidenza del Consiglio dei Ministri.

Per iscrizioni telefonare al numero 3938975459.
Altri articoli di "Web"
Web
05/09/2017
Uno spettacolare vortice di terra e polvere è stato ripreso ieri mattina ...
Web
17/08/2017
Compleanno pugliese per la popstar, che si è fatta ...
Web
08/08/2017
Tutti col naso all'insù ieri sera per lo spettacolo dell'eclissi di luna, andato ...
Web
24/03/2017
Vi siete mai chiesti cosa accade prima che un ospite arrivi ...
Sabato 19 agosto a Lecce, in piazza Libertini. “Best of Soul”, l'imperdibile tour di Mario Biondi, fa ...