Incidente alla zona industriale: tre mezzi coinvolti e tre feriti

giovedì 11 agosto 2016
Intenso lavoro, questa mattina, per gli agenti della Polizia Municipale di Brindisi, impegnata in città con tre pattuglie a bordo delle motociclette dotate del nuovo apparato radio munito di geolocalizzazione satellitare.
 
Uno spettacolare sinistro stradale si è verificato in tarda mattinata via Enrico Fermi, all’altezza dell’intersezione con strada per Pandi, zona industriale: tre autovetture, per cause in corso di accertamento da parte degli agenti della Polizia Municipale, si sono scontrate: numerosi i danni alle vetture e lievi, al momento, le prognosi dei tre feriti che si trovano per le cure del caso presso l'ospedale Perrino, trasportati con le autoambulanze del servizio 118.
 
Infine, oltre 10 i verbali da 41 euro per sosta irregolare e fermata con intralcio in via Sant'Angelo, via strategica per il passaggio di numeroso traffico automobilistico di collegamento tra i quartieri Commenda e Sant'Elia quest’ultimo ospitante il mercato settimanale.
 
 
I controlli stanno interessando anche la piazzetta San Giovanni al Sepolcro, via Del Mare e corso Umberto, segnalati dai cittadini come luoghi in cui la sosta irregolare è frequente.

Monitorati, poi, i lavori stradali con i nuovi asfalti, che volgono al termine: via Indipendenza, via Castello e via Cristoforo Colombo.
Altri articoli di "Brindisi"
Brindisi
25/01/2021
“Sarà possibile finanziare il nuovo Day ...
Brindisi
25/01/2021
“Oggi comincia il ministero pastorale di monsignor ...
Brindisi
24/01/2021
BRINDISI - Brindisi Bene Comune scende in campo a difesa ...
Brindisi
24/01/2021
BRINDISI - Sono in 141 i sanitari dell'Asl brindisina che ...
«No Bomb, Yes Love» è il concerto di Eugenio Finardi, Bungaro, Raffaele Casarano e Mirko Signorile ...