‘Fuori di Testa’, da 10 anni al servizio dei bambini: summer beach park la novità

martedì 2 agosto 2016
L’unico limite è quello di non avere limiti.

La sala compleanni ‘Fuori di Testa’ è la più grande struttura di Brindisi specializzata nell’organizzazione di feste di compleanno. Da oltre dieci anni, realizza simpatiche e colorite feste per bambini fino a 10 anni di età. 
‘Fuori di Testa’ è un servizio per l’infanzia, rivolto ai bambini dai 3 ai 10 anni. L’obiettivo è offrire uno spazio di gioco e di crescita, attraverso cui difendere concretamente ed operativamente l’inalienabile ‘diritto di gioco’ di tutti i bambini. Da qui nasce l’esigenza di creare degli spazi d’incontro e dei momenti ludici, in modo tale da favorire lo sviluppo ed il benessere psicofisico dei bambini. La struttura si differenzia dalle altre poiché le attività ludiche, volte a stimolare la fantasia e la creatività del bambino, si svolgo in un ambiente immerso nel verde.
La novità di questa estate è il summer beach park. Un’area all’aperto di 1000 mq, immersa nel verde, situata nello stabilimento balneare del Long Beach Bar, a due passi da mare. Il parco è aperto tutti i giorni dalle ore 10:00 alle ore 19:00, pensato ed allestito per il divertimento dei bambini. Ideato per giocare, saltare, correre e divertirsi. Il luogo ideale dove i piccoli possono trascorrere una piacevole giornata con i gonfiabili, anche acquatici, e tanto altro ancora, ma sempre sorvegliati da una educatrice. 
I bambini troveranno sicuramente il gioco più adatto a loro, poiché l’area dispone di strutture gonfiabili di diverse forme e colori.
Lo scopo dello staff di ‘Fuori di Testa’ è quello di promuovere sul territorio la sua cultura ludica e del gioco, quale esercizio di libertà e di creatività, fondamentale per creare opportunità di crescita individuale e sociale.
Gli obiettivi che il personale si impegnerà a raggiungere sono molteplici: rendere il gioco fondamento e strumento per i piccoli; rendere l’ambiente sereno, stimolante, accogliente e socializzante; favorire il gioco libero ed il rispetto delle regole.
Il ‘Fuori di Testa’ park rimane a disposizione dopo le ore 18:00, tutti i giorni. Su prenotazioni, è possibile organizzare meravigliose feste e scegliere la mascotte più adatta al tema della festa. 
La struttura, da oggi, è anche noleggio di giochi gonfiabili, quali castelli, saltarelli e scivoli. Trasporto e montaggio a carico dello staff.
Per info 393-5460945
 
Altri articoli di "Tempo libero"
Tempo libero
01/09/2017
Venerdì 15 settembre a Erchie musica dalle 19 per la ...
Tempo libero
09/03/2017
Musica e teatro saranno protagonisti di una settimana piena di eventi al Binario 23 di ...
Tempo libero
28/02/2017
Appuntamento lunedì 6 marzo, alle 16.00, presso il ...
Tempo libero
13/01/2017
Il comune brindisino è stato scelto dal Coni per ...
Sabato 19 agosto a Lecce, in piazza Libertini. “Best of Soul”, l'imperdibile tour di Mario Biondi, fa ...