Il brindisino Giorgio Galluzzo ai fornelli di "Casa Alice", con Veronica Maya, tra sapori e futuro

martedì 19 luglio 2016
Domani pomeriggio alle 18.30 e giovedì alle 11.30 non prendete impegni: il giovane conduttore brindisino Giorgio Galluzzo sarà il protagonista della seconda parte del programma culinario “Casa Alice”, condotto da Veronica Maya e Roberto Valbuzzi.

Giorgio impiegherà il suo tempo a disposizione nella realizzazione di un piatto della tradizione nostrana, economico e di facile esecuzione. Un piatto che ha accuratamente scelto pensando anche ai suoi coetanei fuorisede che talvolta devono ricorrere a cibi low cost o a tempi ridotti per la loro realizzazione o che, più semplicemente, vogliono far conoscere i sapori della propria Puglia anche ad amici di altre parti d’Italia o del mondo.

Grande la sintonia con la conduttrice del programma, Veronica Maya, che accompagnerà Giorgio nella preparazione del piatto e col quale terrà una piacevole e curiosa chiacchierata sui progetti futuri del giovane brindisino.

«È stata una piacevolissima esperienza – dice Giorgio – e soprattutto una giornata di crescita, durante la quale ho avuto modo di imparare tanto. In studio c’è grande affiatamento e come accade nelle grandi famiglie sia Veronica che gli autori mi hanno fatto sentire davvero parte integrante del programma. Sono contento - conclude - di aver portato in Tv la mia amata Brindisi raccontandola unicamente per ciò che di buono e bello ha».

Appuntamento, allora, domani alle 18.30 e giovedì alle 11.30 su Alice, canale 221 del digitale terrestre.
Altri articoli di "Tv/Radio"
Tv/Radio
09/04/2018
Fan in delirio al termine dell'esibizione. "Romina è la mia donna ...
Tv/Radio
08/02/2018
Questa sera superospiti i Negramaro. Attesa per oggi la ...
Tv/Radio
07/02/2018
 Grande successo per la prima serata del Festival. ...
Tv/Radio
19/10/2017
Si terranno a Bari i provini de "La Corrida" per partecipare alla prossima ...
Regione Puglia è Comune di Brindisi quest’anno hanno unito le forze (soprattutti i soldi) per chiudere il ...