L'Asd Brindisi cerca nuovi soci: «Disponibili a incontrare chi è interessato a progettare il futuro»

domenica 26 giugno 2016
L'Asd Brindisi cerca nuovi soci per programmare un futuro nel quale i biancazzurri possano stare nelle categorie che la città merita.

Terminato il campionato d’appartenenza disputato da protagonista, dal primo luglio l'Asd Brindisi penserà alla prossima stagione sportiva con propositi sempre più ambiziosi e consoni alla responsabilità del nome che si è dato e alle esigenze degli sportivi brindisini. 

Per mettere in atto i programmi concordati con l’associazione Perbrindisi oltre che con gli sponsor già acquisiti, che gli permetterebbero di  onorare un eventuale  campionato di Promozione ad alti livelli, i dirigenti del sodalizio brindisino hanno acquisito la consapevolezza  del bisogno di nuovi ingressi in società, per rendere sempre più forte e stabile l’assetto della squadra e di tutta l'organizzazione che ruota intorno a essa. 

Gli stessi dirigenti sono disposti a valutare eventuali proposte e a incontrare chiunque fosse disponibile a dimostrare interesse per il loro  progetto, affinché si possa concretizzare un piano di lavoro importante e duraturo nel tempo. 
Altri articoli di "Brindisi"
Brindisi
14/01/2019
Dopo 18 ore di serrate indagini è stato fermato l’autore del tentato ...
Brindisi
14/12/2018
Sequestro e indagini della Capitaneria per accertare che la ...
Brindisi
14/12/2018
Sul tir con targa greca erano stipati 145 colli ...
Lunedì 5 novembre prima assoluta: Vessicchio dirige "I solisti del sesto armonico". La stagione ...