Mondo Convenienza, tutto pronto per l’inaugurazione delo show room di Lecce

lunedì 2 maggio 2016
Lo store sarà inaugurato il 7 maggio e si sviluppa su un’area espositiva di circa 3100 mq

Mondo Convenienza abbraccia la Puglia e inaugura a Lecce il suo primo show room nella regione, proseguendo nel suo piano di ampliamento della rete commerciale in Italia. Lo store salentino aprirà il 7 maggio nel Parco commerciale Cavallino (Zona Pip-Ss Adriatica, Lecce-Maglie) con una superficie di circa 3100 mq e un concept architettonico ed espositivo completamente rinnovato. 

Nel solco della tradizionale cultura dell’accoglienza di Mondo Convenienza e della sua attenzione anche al benessere e al divertimento di grandi e piccoli, l’apertura del primo punto vendita della Puglia sarà accompagnata da una serie di eventi di promozione e sensibilizzazione e dall’allestimento di un grande Luna Park, dominato da un’imponente ruota panoramica e attrezzato con gonfiabili e campi da gioco, che saranno a disposizione gratuita di clienti e visitatori per tutto il mese successivo all’apertura. 

Lo store sarà il terzo più grande dell’Italia meridionale, dietro a quello di Marcianise e Catania. L’investimento di Mondo Convenienza è particolarmente rilevante anche per i positivi effetti in termini occupazionali e per l’indotto economico dell’area: saranno infatti 68 i dipendenti attivi nel nuovo show room, che portano a 1700 i dipendenti complessivi in Italia. Anche nel suo incontro con la Puglia Mondo Convenienza ribadisce dunque i valori di responsabilità sociale d’impresa che ne hanno ispirato da sempre l’operato e riafferma la sua lealtà verso il cliente, il rispetto per le sue esigenze e la tradizionale politica dei prezzi sempre trasparente e inclusiva. 

L’area espositiva dello store di Lecce ospita tutte le categorie merceologiche: 40 stand di camere da letto, 10 di camerette per bambini e 6 stand di arredo bagno. E ancora: più di 50 cucine esposte, nella proposta classica e moderna per un totale di 680 mq di esposizione, 10 stand di soggiorni, e 26 di divani  oltre tanti altri pezzi di arredamento. Anche nel punto vendita salentino i clienti potranno avvalersi di uno staff di personal designer in grado di fornire l’assistenza necessaria – anche post vendita - per ideare e realizzare l’intero arredamento domestico, beneficiando di un ottimo rapporto qualità-prezzo. Mondo Convenienza mette a disposizione dei clienti anche uno staff di geometri per le misure, un servizio di consegna rapida e montaggio (con una flotta di 30 equipaggi di specialisti) e un avanzatissimo sistema di pagamento digitale con firma grafometrica e possibilità di perfezionare l’acquisto a casa con il pos mobile. Il punto vendita di Lecce sarà aperto ogni giorno con orario continuato dalle 9.30 alle 20.30.

Altri articoli di "Redazionali"
Redazionali
04/02/2017
Banca popolare pugliese aiuta gli agricoltori colpiti dal maltempo con finanziamenti ...
Redazionali
24/04/2016
Previste una serie di iniziative prima dell’approdo ...
Redazionali
13/04/2015
La rete regionale dei nodi informativi verso il Pon “Ricerca e Innovazione ...
Redazionali
25/03/2015
 Il 70esimo Congresso nazionale di Assoenologi, ...
Sabato 19 agosto a Lecce, in piazza Libertini. “Best of Soul”, l'imperdibile tour di Mario Biondi, fa ...