La guardia di finanza cerca un maestro per banda musicale

lunedì 2 maggio 2016
Il bando del concorso è stato pubblicato sulla Gazzetta ufficiale. Tra i requisiti c'è il limite d'età fissato a 40 anni.

La guardia di finanza cerca un maestro per la porpria banda. E per trovarlo ha pubblicato un bando di concorso che è stato pubblicato sulla Gazzetta ufficiale. Al concorso possono partecipare i cittadini italiani chealla data di scadenza del termine per la presentazione della domanda, abbianocompiuto il 18esimo anno di età e non abbiano superato il giorno di compimento del 40esimo anno di età; siano muniti di diploma in “Strumentazione per banda” e di diploma di istruzione secondaria di secondo grado.

La domanda di partecipazione va compilata esclusivamente mediante la procedura informatica disponibile sul sito http://www.gdf.gov.it/– area “Concorsi Online” - entro 40 giorni dalla data di pubblicazione del presente bando nella Gazzetta Ufficiale, con scadenza 6 giugno 2016.
 

Al termine della procedura di compilazione tutti gli aspiranti devono stampare l’istanza, firmarla per esteso e consegnarla o spedirla al Centro di Reclutamento della Guardia di Finanza, via delle Fiamme Gialle n. 18, Lido di Ostia – 00122.

 
Altri articoli di "Offerte di lavoro"
Offerte di lavoro
29/09/2019
Anche Legacoop Puglia tra gli enti partecipanti al bando di ...
Offerte di lavoro
17/09/2018
Bando per la selezione di n. 4 volontari da impiegare in un ...
Offerte di lavoro
27/03/2018
Area geografica:Milano, Roma, Bergamo, Bologna, Palermo, Pisa, Napoli, Catania Ryanair ...
Offerte di lavoro
08/11/2017
Al via il concorso, per titoli ed esami, per il ...
«No Bomb, Yes Love» è il concerto di Eugenio Finardi, Bungaro, Raffaele Casarano e Mirko Signorile ...