Al via il casting per un film che sarà girato interamente a Taranto

venerdì 22 aprile 2016
La Sun Film cerca il giovane protagonista del nuovo lungometraggio del regista Pasquale Pozzessere. Appuntamento il 14 maggio prossimo nella sede della casa di produzione. Intanto nei giorni scorsi si è svolta una prima selezione.

La Sun Film sta cercando il giovane protagonista del nuovo film di Pasquale Pozzessere che sarà girato interamente a Taranto nei prossimi mesi. È stato indetto un casting per il 14 maggio (dalle 9.30 alle 18) presso la sede della casa di produzione cinematografica, in via Salina Piccola n. 6, a Taranto. La selezione è riservata a bambini dai 9 ai 12 anni. A tal proposito, chi fosse interessato può già inviare due fotografie (primo piano e figura intera) all'indirizzo mail casting@sunfilmgroup.com 
Intanto nei giorni scorsi si è svolto un primo casting in città, alla scuola media “A. Volta”. In quell'occasione sono stati un'ottantina i giovanissimi che si sono presentati all'appuntamento sotto lo sguardo attento del regista. A tal proposito, la Sun Film ci tiene a ringraziare innanzitutto l'istituto scolastico e il suo dirigente scolastico Maria Teresa Statile per l'accoglienza e la grande disponibilità dimostrata, e poi la palestra Pugilistica Quero per la collaborazione.
Altri articoli di "Cinema"
Cinema
01/09/2017
Il 4, 6, 7 e 8 settembre al via l'iniziativa di Apulia Film ...
Cinema
27/04/2017
  Il film, per la regia di Davide Barletti e ...
Cinema
22/01/2017
Il leader dei Negramaro ritirerà il ...
Cinema
24/11/2016
Nel Multisala “Andromeda” di Brindisi i ...
Sabato 19 agosto a Lecce, in piazza Libertini. “Best of Soul”, l'imperdibile tour di Mario Biondi, fa ...