General Electric cerca ingegneri e laureandi, incontri e colloqui mercoledì in Ecotekne

sabato 9 aprile 2016
La storica azienda americana offre stage e contratti a tempo determinato e indeterminato.  

Nuovo “recruiting day” per studenti e laureati dell’Università del Salento, promosso dall’Ufficio Career Service. L'appuntamento è con la General Electric ed è fissato per mercoledì 13 aprile nell’aula “Fermi” dell’edificio “Aldo Romano” presso il complesso Ecotekne a partire dalle ore 11. 

L’azienda, presente in Italia dal 1921, conta 25 sedi distribuite su tutto il territorio nazionale, 3 centri di Ricerca & Sviluppo e un Centro di Formazione Manageriale, ha oggi 12.400 dipendenti che operano in 9 divisioni di business attive in diversi settori tecnologici strategici, dall’energia ai trasporti alla cura della salute. 

GE è interessata a laureandi e neolaureati in Ingegneria: possibili stage ma anche contratti a tempo determinato, indeterminato, apprendistato o interinale, a seconda del profilo e dell’esperienza dei candidati.

Dopo l’introduzione a cura del professor Angelo Salento, Delegato del Rettore al Job Placement, e della professoressa Maria Grazia Gnoni del Dipartimento di Ingegneria dell’Innovazione, l’azienda verrà presentata con i seguenti interventi:

Camilla Bacelle e Francesca Gargani, Talent Acquisition Team, GE Corporate

“GE in Italy” 

Francesco Pappalepore, Senior Production Quality Manager, Avio Aero

“Avio Aero in Italy and Brindisi Plant”?

Francesco Annese, Hydraulic Design Engineering - Team Leader e Edoardo Romita, Master Scheduler, GE Oil&Gas

“GE O&G in Italy and Bari Plant”?

Paolo Guastamacchia, Engineer/Technologist, GE Oil&Gas e Andrea Bertinotti, Operations Management Leadership Program (OMLP), Avio Aero

“Leadership Programs in Italy: EEDP and OMLP”


Dalle 14 alle 17.30 si svolgeranno i colloqui con i referenti General Electric, aperti agli studenti e ai laureati che avranno inviato il proprio cv a questo link e ricevuto conferma da GE. Coloro che non si fossero preventivamente candidati potranno comunque partecipare alla presentazione e chiedere informazioni ai referenti GE.


Nelle prossime settimane si svolgeranno altri “career day” con le aziende Pharmagrin (20 aprile, laureandi/neolaureati in Biotecnologie e Scienze Biologiche); Widiba (21 aprile, laureandi/neolaureati in Economia e Giurisprudenza); QiBit (19 maggio, neolaureati/laureandi in Informatica, Matematica, Fisica, Economia).

Altri articoli di "Offerte di lavoro"
Offerte di lavoro
29/09/2019
Anche Legacoop Puglia tra gli enti partecipanti al bando di ...
Offerte di lavoro
17/09/2018
Bando per la selezione di n. 4 volontari da impiegare in un ...
Offerte di lavoro
27/03/2018
Area geografica:Milano, Roma, Bergamo, Bologna, Palermo, Pisa, Napoli, Catania Ryanair ...
Offerte di lavoro
08/11/2017
Al via il concorso, per titoli ed esami, per il ...
«No Bomb, Yes Love» è il concerto di Eugenio Finardi, Bungaro, Raffaele Casarano e Mirko Signorile ...