Brindisi e la cultura: prosegue l’evento 'In Biblioteca regaliamo Cultura'

mercoledì 16 marzo 2016
“In Biblioteca regaliamo Cultura”.

Questo il titolo della rassegna organizzata dalla Provincia di Brindisi e dalla Biblioteca Provinciale, in collaborazione con la Bottega del Teatro e con la partecipazione di Confindustria Brindisi e dell’Associazione 'Il Timone-Navigare con le idee'. 

Una rassegna di notevole spessore, che testimonia e giustifica, oggi più che mai, la presenza in termini di ricaduta culturale sul territorio, di una struttura quale è la biblioteca. Il prossimo appuntamento è previsto per venerdì 18 marzo, alle 17:30, nell’auditorium della biblioteca provinciale in Viale Commenda 1, a Brindisi. 

La serata, come di consueto, si apre con la proiezione di un cortometraggio dedicato alla SLA, prodotto da Artisse, la nota galleria d’arte, partner dell’iniziativa e interpretato, tra gli altri, da Serena Autieri, e proseguirà con una rassegna dei più grandi successi della musica internazionale eseguiti dal vivo dal Duo Maraguà, ovvero Angelo Guarini alle chitarre e Mara Longo voce solista. Il gruppo interpreterà 15 canzoni entrate nella storia della musica leggera, intervallate dalla lettura di alcune poesie di grandi poeti. 

Un’altra serata all’insegna della cultura e delle emozioni, dunque.
Altri articoli di "Cultura"
Cultura
27/10/2020
Si dice che l'animo umano sia naturalmente propenso alla ...
Cultura
28/08/2020
Ieri, a Campi Salentina (LE), nell'ambito delle ...
Cultura
13/06/2020
PUGLIA - Varato, come riferito dall’Agenzia regionale ...
Cultura
02/06/2020
74 anni fa gli italiani votarono, oltre al referendum che determinò la nascita ...
«No Bomb, Yes Love» è il concerto di Eugenio Finardi, Bungaro, Raffaele Casarano e Mirko Signorile ...