'Dillo con le Parole', nuova frontiera del teatro

mercoledì 17 febbraio 2016
"Dillo con le parole", associazione culturale finalizzata alla diffusione della cultura, dell’arte in tutte le sue forme e della didattica innovativa, nell’ambito delle sue attività di scopo, organizza IMAGO, il 28 febbraio alle 17:00, presso Palazzo Granafei Nervegna. 

IMAGO è un evento originale e inconsueto nella sua realizzazione. Si tratta di un convegno legato ad un fenomeno che si sta realizzando sotto i nostri occhi ed è talmente vicino al concretizzarsi che quasi è sfuggito da nostro controllo dal costituire un’abitudine. IMAGO è una sperimentazione che rientra negli schemi del teatro ma erogato in un modo unico nel suo genere.  IMAGO nasce da un‘idea di Francesca Alparone, giornalista e formatrice, presidente dell’associazione 'Dillo con le Parole', che ne ha anche curato i testi e la regia.  
Gli interpreti sono Mario Cutrì, Giulia Cesaria, Sissy Alparone, Fabrizio Maltinti, Francesca Danese, Mirela Karlica, Mauro Dalla Piazza, Adriano Dagnello, Emilia Dell'Aglio e Davide Mitrotta. 
La quota di partecipazione è una quota associativa di 10 euro. 
Ci sarà una degustazione a cura dei Giardini di San Biagio, azienda agricola biologica che vanta una lunga tradizione di qualità e dedizione alla coltivazione e produzione di prodotti sani e secondo natura.
Per info francesca.alparone@libero.it
 
Altri articoli di "Cultura"
Cultura
27/10/2020
Si dice che l'animo umano sia naturalmente propenso alla ...
Cultura
28/08/2020
Ieri, a Campi Salentina (LE), nell'ambito delle ...
Cultura
13/06/2020
PUGLIA - Varato, come riferito dall’Agenzia regionale ...
Cultura
02/06/2020
74 anni fa gli italiani votarono, oltre al referendum che determinò la nascita ...
«No Bomb, Yes Love» è il concerto di Eugenio Finardi, Bungaro, Raffaele Casarano e Mirko Signorile ...